Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Parigi 16 agostoOxford 18 agosto 2007 »

Paris - London - Oxford 17 agosto 2007

Post n°423 pubblicato il 22 Agosto 2007 da gianluca_82

Mezza giornata, diciamo 3 ore piene...e poi via! A gare du Nord a prendere l'eurostar per Londra! A dir la verità sono arrivato molto in anticipo per cui ho fatto un giro per parigi, sono andato a Chatelet a mangiare e poi sono ritornato alla stazione dove ho passato la dogana con il mio pezzotto e quasi illegibile ID italiano... Ho preso il trenino e in 3 ore ero nella città più bella super del mondo!! Da londra poi ho preso un treno per Oxford ma ho dovuto cambiare per cui ci ho messo un poco più del previsto e ho speso 17 sterline senza manco essere contollato....aaaaahhh!!! Alla stazione di Oxford è venuto a prendermi Salvatore!!! Ciaoooo!!!! Da quanto che nn ci vediamo :-) Salvatore è un mio amico della facoltà di ingegneria a Napoli che sta lavorando,fino a dicembre per il momento, vicino Oxford...nn potevo perdere l'occasione di vistare la città dove hanno girato ache parte del film di Herry Potter !! Salvatore mi ha recuperato e siamo andati da JTower, anche lui in vacanza ad Oxford per una decina di giorni! Eravamo belli, tutti e 3, dopo tanto tempo! Subito abbiamo messo l'acqua sul fuoco per uno spaghetto al pomodoro fresco..dopo magiato abbiamo bevuto il mio vino francese insieme ad altri 2 ragazzi, un francese, Silvan, che fa lo stage di fine studio con Salvatore e un altro ragazzo napoletano ad Oxford per un soggiorno linguistico...dopo cena ci siamo rpeparati e siamo usciti, abbiamo recuperato altri 2 amici nordici (italia del nord..nn svedesi!) e abbiamo passeggiato fino a finire in un pub, l' Oneil's...camminando camminando indovinate cosa è successo?? Ho trovato 10 sterline vicino ad un bancomat!! 10 sterline...mai trovato tanti soldi a terra!!! Ovviamente ho pagato le Guinness ai miei amici, che abbiamo bevuto guardando un concerto light rock live nel pub...poi ecco,come si dice nelle leggende sull'inghilterra, che una ragazza...diciamo signora di una 40na di anni mi approccia e si mette a parlare con me :-) Poi mi allontano e lei continua a fare sorrisini..chiedo consiglio ma mi dicono che solo per aver pensato di chiedere consiglio sono un depravato :-( ...alla fine la signora si mette a ballare con una giovane ragazze e le vedoo andrsene a casa,alla fine della serata, insieme ...chissà che hanno fatto!!! Consiglio umero 1: MAI ASCOLTARE I CONSIGLI DEGLI AMICI NEI PUB INGLESI,MAI!! Deluso dagli avvenimenti ma nn sconfitto decido, insieme a Jtower e Salvatore di andare a ballare...il club è piccolino,nn c'è molta gente..ma ecco che succede una cosa eccezionale: ricordo un mercoledì sera, a VG nation a Lund, di aver parlato con una ragazza di origine etnica indiana ma 100% di Londra...rivedo la stessa ragazza, a oxford, una piccola discoteca..un posto dove nn avrei dovuto essere se nn avessi ascoltato i consigli degli amici qualche ora prima...eppure sono sicuro che è lei...inizio a parlarci, questa a prima acchitto mi guarda come si guarda un pazzo...poi usciamo fuori e iniziamo a parlare...è proprio lei!!!  Rita si chiama, Rita di Londra...che lavora a Oxford come segretaria in una palestra..dove va pure Salvatore!!!! Senza parole, Incredibile!!!! Parliamo un altro poco poi ci lasciamo...sono ancora sconvolto se ci penso! Dopo il club torniamo a casa, prendo la borsa nel college dove dorme Jtower e andiamo a casa si Salvatore a dormire...wow! God bless England!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963