Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sabato 25 agosto &#8211; Paris28-29 agosto- Parigi »

Domenica 26 agosto – Parigi

Post n°431 pubblicato il 11 Settembre 2007 da gianluca_82

Bha..é passato un poco di tempo e nn ricordo bene cosa ho fatto...di sicuro sono stato da solo, nn avevo molta voglia di socializzare. Regis aveva da scrivere il suo report x la tesi e io sono uscito dopo un misero pranzo a fare una passaggiata in un posto chiamato « les sablons » ma x entrare nel parco bisognava pagare e quindi me ne sono andato subito dopo una passeggiata x quel quartiere che poi ho scoperto essere una città, Nuille sur seine! Dopo sono tornato a Parigi...1 stop di metro... e sono andato a chatelet che era tanto tempo che nn ci andavo per comprare qualche regalo x i miei amici italiani ma alla fine, come al solito, ho comprato qualcosa x me: delle cartoline artistiche da attaccare allo spoglio muro della stanza. Poi sono andato a bere un caffé e ne ho approfittato per finire uno stupido libro che nn avevo voglia di finire ma l'avevo iniziato e non mi sembrava « educato » lasciarlo a metà. Dopo la fine del libro, il cui titolo era «  c'est fou les choses que on vois dand la vie », un libro che all'inizio sembrava bello xké parlava di viaggi e di disgrazie e che é finito con la protagonista in una casa di campagna nel sud della Francia in un paesino monotono. Cmq, dopo il libro finito di leggere nello Starbucks ho visto che c'era un sacco di gente che faceva lo stesso...tutti poveri disgraziati come me che nn avevano torvato niente di meglio da fare quel giorno che finire il loro libro in quel posto, un poco triste in effetti. Ho preso un autobus che mi ha portato quasi a casa, permettendomi di vedere qualche nuova strada e poi la sera, finalmente, sono andato a vedere TRANSFORMERS in uno dei 4 cinema UGC che si trovano intorno casa mia!!! Che bello..troppi ricordi di quando ero piccolo, specialmente quando ho visto Optimus Prime che io chiamavo Commander da piccolo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963