Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 28 dicembre30 dicembre - ultimo gio... »

29 dicembre - una nuova festa patronale

Post n°521 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da gianluca_82

 Mi sarebbe piacuto fare un bagno nella Jacuzzi dei miei ma ero troppo pigro, dopo ormai quasi una settimana di pigrizia, per alzarmi dal divano e quindi sarà per la prossima volta...tutte quelle bollicine che ti massaggiano e l'acqua bollente che ti cucina piano piano come un'aragosta. Nel pomeriggio ho anche assisisto ad una confessione di un signore che é venuto a trovare i miei che ssteneva che le donne sono quasi tutte capre " crape" ...non condivido peinamente ma posso capire che in certe circostanze é l'unica cosa che si puo' pensare, pero' é stato un momento troppo divertente! Poi avevo chiesto a mio fratello di comprare delle lentine a contatto dato che sarebbe passato di fronte all'ottico..ha comprato 3 lentine ... Lui é stato un po' superficiale, tutti possono dimenticare che abbiamo 2 occhi, ma anche la casa prodittrice..3 lentine nella confezione? Xké non normalmente 2 o 4...mah, questo é tutta colpa dei manager italiani, per questo sono contento se Alitalia se la prende AirFrance.
In serata ho visto il film "mi fido di te" di Ale e Frantz, nel quale ho imparato qualche trucchetto che potrei utilizzare a mio vantaggio aParigi per arrotondare lo stipendio :-) Poi sono uscito ma stanamente per le vie del paese nn c'era nessuno..poi mi sono ricordato: oggi é St. Dxyz! Hanno fatto pure i fuochi d'artificio!!!Yeee. Ok,ora spiego meglio ma potrei essere accusato di diffamazione quindi cambiero' un poco i fatti e i personaggi per renderla una storia di fantasia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963