Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« venerdì 11--- Una lunga ...sabato 12 - Paris -Parte2 »

sabato 12 - Paris - Parte1

Post n°534 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da gianluca_82

Avveo intenzione di andare da Ikea a comprare delle tende arancioni ma poi sfortunatamente..ho dormito! Ho dormito fino a tardissimo, le 14.30, e poi ho fatto colazione con la marmellata di mamma importata dall'italia. Poi sono andato a fare una passeggiata nel Marais, nn ci ero mai andato da solo e volevo vedere di giorno a che assomigliava..assomiglia ad un quartiere vecchio, è il più vecchio di Parigi..ho visto i prezzi delle case, quasi svenivo, dai 1 ai 4 milioni di euro!!Aaaaa!!!Mi sa che lì nn ci abiterò mai! C'era un sacco di gente nelle strade a causa dei saldi, proprio tanta, attorno all'hotel de ville nn si poteva neanche camminare!Ho visto pure la scena di un quasi tamponamento tra un francese e uno scooter guidato da un inglese, mentre l'inglese imprecava il francese è sceso dalla macchina dicendo " MA che vuoi (in francese)" l'nlgese ha risposto in Inglese (qusi mi uccidevi,mi hai pure visto e mi hai tagliato la strada) e il francese " French priorité à droite"...vabbé,nn è molto interessante ma sul momento è stato qualcosa. Poi sono arrivato fino a chatelet a prendere l'RER...mamma che guerra!!Tutti quelli della Banlieu arrivano a chatelet e nn escono, fanno shopping nel Halles, il centro commerciale che sta nel metro...una guerra, peggio che all'hotel de ville. Tutti con un cellulare "dove si tu, io sto qua, vieni tu qua,no vengo io là"..stress stress...Sono tornato a casa e sonoa dato a lavare i panni e poi Virginie mi ha informato che aveva invitato un po' di gente a casa: suo fratello Maxime (Bertrand era già all'appartamento) con la fidanzata e il cugino, Lucille, la ragazza di ieri sera e Mickael, il suo fidanzato che dai commenti che circolavano in cucina, nessuno ama..diciamo che lo schifano tutti...un poco anche io per come tratta Virginie ma questa questione merita un post a se. TO BE CONTINUED...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963