Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 16 gennaio...compleanno ...19 gennaio!! Buon comple... »

18 gennaio 2008 - Paris

Post n°539 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da gianluca_82

Oggi è un giorno triste, Vik, il mio tutor di Sagem, un ragazzo della mia età, ci ha lasciato...si era scocciato di SAGEM e quindi ha lasciato la missione x trovare qualcosa che gli piaceva di +! E' costume, quando qualcuno va via, di fare una colletta e fare un piccolo regalo. Era il mio capo che raccoglieva i soldi stavolta e quindi ho potuto vedere tutte le eprsone che hanno messo soldi e quanto mettevano..ehehe! Io ho messo 10€, alla fine abbiamo raccolto un sacco di soldi e il rgalo è stato un weekend di sport a piacere tra 50 a scelta x due persone in una località a scegliere da un elenco..un regalo troooppo bello secondo me!SI può comprare il weekend alla FNAC. COme d'abitudine abbiamo li ha offerto la colazione, c'era un sacco di gente pure, è dispiaciutoun po' a tutti. Poi la giornata è trascorsa in fretta e per finire in bellezza, la mia equipe di cui Vik faceva parte + qualche altro, siamoa ndati in un O'Sullivan di Cergy a bere delle birre e passare la serata insieme. Abbiamo iniziatomalle 7,senza mangiare, e tra una chiacchiera e l'altra e soprattutto tra una birra e l'altra si sono fatte le 23..io ero a 3 litri di birra a stomaco vuoto..yeee!! Eravamo rimasti in 2, io, Vik e Seb...ci siamo diretti all' RER per tornare verso Parigi ma lo abbiamo perso per 2 secondi e quindi ci è toccato aspettare 20 minutiprima che il prossimo treno passasse. Ne abbiamo approfittato per andare al McDOnald che dosta circa 1 km..ma appena arrivati al McDonald anche questo aveva appena chiuso, da 2 secondi...la serata dei 2..dipicche! Un po' dispiaciuti e molto affamati siamo tornati alla stazione di Cergy, abbiamo preso un pacco di m&m'S DA DIVIDERE IN 3 (questa è stata tutta la cena) e siamo tornati a casa. Alla Defense ho salutato Vik e sono tornato a casa,motivato per riuscire ma abbastanza ubriaco e stanco..alla fine sono entrato in casa e nn ne sono + uscito...mi sono risvegliato il giorno dopo alle 2pm con ancora il mal di testa della sbornia della sera precedente!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963