Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 21 Gennaio - Parigi-Lubijana25 gennaio Lubijana - Parigi »

SLovenia 22-24 gennaio

Post n°543 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da gianluca_82

In fin dei conti partire in missione non é poi cosi' divertente come credevo...alla fine il giorno si lavora e la sera giusto il tempo di fare un po' il turista e poi tornare all'hotel, doccia e ricominciare da capo...ok, nn é stata tanto tragica in fin dei conti.
Il 23 sono andato dall'altro cliente della Slovenia, a Maribor. Un tipo di AMIS, il nome dell'operatore, é venuto a prendermi all'hotel, ha fatto altre é tappe per recuperare qualche altra persona e poi,dopo 180km e velocità media di 170km/h siamo arrivati alla sede...ho risolto il problema che avevano di upgrade e poi sono andato a mangiare con loro in un ristorante messicano-sloveno. Nel ristorante, che era un grosso capannone nella zona industriale SUD della città, c'era pure un toro meccanico!!Peccato che lo accendono solo la sera nei weekend :-(
Il pomeriggio sono stato con degli ingegneri locali che mi hanno chiesto un saaaacco di cose e poi verso le 3 ce ne siamo tornati a Lubjana. Io ero indeciso se su cosa fare...non sapevo se andare a visitare il castello o rilassarmi nella stanza. Il problema veniva dalla mia ex, Lucia. In effetti lei vive ad Udine e Lubjana-Udine non é molto lontano, quindi io appena arrivato l'avevo chiamata x organizzare qualcosa, per vederci insommma. Lei aveva detto "ti faccio sapere"...e non mi aveva fatto + sapere!ma che c4220! Quindi nn sapevo se fare il turista la sera stessa e il giorno dopo andare al rendez-vous con lei o riposarmi e fare il turista il giorno dopo. Dopo 10 chiamate senza che lei mi rispondesse ho pensato bene che nn avesse voglia di incontrarmi e quindi fanculo.
Ho mangiato al ristorante dell'hotel e poi ho fatto un luuungo bagno caldo che a casa a parigi ho si' e no una doccia striminzita quindi nn mi capita tuttii giorni e poi ho visto un poco di Porta a porta...era il periodo della sfiducia al governo Prodi e della 'munnezza a Napoli.
Il giorno dopo, siamo ormai giovedi'24, sono andato da SIOL (Slovenia telecom) a lavorare, a mezzogiorno siamoa ndati in un ristorante cinese con il "capo" e altri 2 francesi che pure erano li' in missione x conto di un altra compagnia francese. Verso le 5 ho deciso che era abbastanza ma il "capo" già se ne era andato e io nn sapevo come uscire :-) Ho trovato una gentile ragazza slovena che mi ha accompagnato fino all'uscita, sono andato un secondo all'hotel a posare il portatile e poi ho cominciato a passeggiare nella città vecchia fino ad arrivare sulla collina su cui é piazzato il castello di Lubjiana. Lo stile della città é molto simile a Praga ma ilc astello é un poco + piccolo.Fatta sta visita doverosa mi é venuta fame e sono andato in uno dei pochi pub in cui c'era qualcuno a mangiare e bere una birra..ma l'atmosfera era un po' triste a mio paere,nn solo nel Pub ma in tutta la città, sarà il freddo..sarà l'influenza del nord-est d'Italia...era triste. Sono tornato all'hotel verso le 10, dopo aver fatto anche il "dovere"..cioé comprare il PIN con la bandiera della slovenia!!!yeee!!!dopo aver girato 10 negozi finalmente l'ho trovato!!E quindi mi sono addormentato contento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963