Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 21 febbraio - 25 marzo (...1-6 Aprile Parigi - Brux... »

26-31 marzo - Parigi

Post n°564 pubblicato il 30 Aprile 2008 da gianluca_82

Al ritorno dall'Italia sono sempre un poco triste...pero' poi nel giro di qualche giorno tutto passa e riprendo con la vita "normale" e nn ci penso più tanto...solo questa settimana é stata un poco tragica per la "Crisi" tra me ed Annemie..infatti negli ultimi tempi nn ci siamo né visti né sentiti tanto, sempre troppe cose da fare per tutti e due
...abbiamo approfittato del weekend per fare un "piano di risanamento" e +o- ci siamo riusciti!!
Il venerdi' 28 Annemie é arrivata un po' tardi, io ho avuto un sacco di cose da fare e nn sono neanche andato a prenderla alla stazione..ci siamo visti vicino casa mia e abbiamo aprlato fino a tardi.
Sabato siamo andati a fare una passeggiata alla VILLETTE, nel 19° arrondissement, dove abbiamo mangaito baguette e cioccolata biologica,proteica..una cosa nn proprio cioccolata ma quasi.
Annemie ha pure scoperto che avevo ospitato Yuan (la mia ex ragazza di taiwan) e la sua amica giapponese a metà febbraio..e io nn avevo detto niente per paura di gelosie, anche se poi la ragazza giapponese mi ha taggato le foto su facebook...Cmq é stato cool, nn si é arrabiata + di tanto! Una ragazza italiana mi avrebbe strappato le membra a morsi e poi li qvrebbe gettati nel bacino della Villette!!Grazie Micione :-)
Dopo siamo tornati a casa e la sera siamo andati nel 3° arrondissement a mangaire Sushi e a fare una oasseggiata per Chatelet.
Domenica abbiamo fatto una roadmap per i prossimi mesi e poi Annemie se ne é ritornata in Belgio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963