Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 1-6 Aprile Parigi - Brux...7-13 Aprile - paris »

Post N° 566

Post n°566 pubblicato il 30 Aprile 2008 da gianluca_82

Giovedi' 3 ho avuto il secondo colloquio con un manager di MATIS, la società di controllo e automazione alla quale un paio dis ettimane fa era piaciuto il mio "profilo"!! Mi ha contattato, mi sono vestito bello con giacca e cravatta e sono andato nella sede della società. Mi ha spiegato su quali progetti stavano lavorando e devo dire che sono piu' vicini a quello che ho studiato all'università rispetto al alvoro attuale nei sistemi embedded per la TV DIgitale che faccio in questo momento...ha detto che mi avrebbe ricontattato a breve per farmi una "proposta"...vedremo!
Subito dopo sono andato a co,prare un "regalino" per festeggiare il compleanno di Annemie :-)..ma nn posso dire cosa ho comprato...

Venerdi' sera sono uscito ma sono tornato presto..sabato mattina ho un treno per andare da Annemie alle 8..quindi sveglia alle 6.30!!Peggio del lavoro :-(
Cma sono riuscito a svegliarmi e a prendere il treno in tempo a gare du nord, ho dormito un po' sul treno e poi sono Annemie é venuta alla stazione a prendermi, siamo andati a casa sua; abbiamo cucinato pollo e albicocche secche come l'altra volta..forse la prossima volta cambiamo frutto :-)
Sabato sera avremmo voluto uscire ma pioveva, il posto dove volevamo andare era lontanissimo e quindi alla fine siamo rimasti a casa...Domenica mattina ci siamo svegliati tardi, abbiamo fatto colazione/Brunch in giardino e poi siamo andati ad un concerto!! Spiego meglio: Annemie suona in un quartetto e i "clienti" di questo quartetto, che dà è-_ concerti in un anno, sono veramente chic! Uno di questi clienti é un medico fiammingo e una volta all'anno organizza a casa sua un "house concert" per lui e una cerchia di amici. Io mi sono trovato proprio il giorno del concerto e sono adnato con Annemie ed in + ho conosicuto gli altri 3 membri del quartetto: il primo violista,la seconda violisnista e l'alto ( nel quartetto nn si chiamano x nome,ma x strumento)...quindi insieme al cello (annemie) siamo andati da questo dottore che aveva una casa stranissima!!Con la cucina in un pezzo di corridpio, una scala in mezzo al soggiorno..credo tutta idea della moglie, una signora simpatica ma troppo,come dire, elettrica!! Ho assisitito al concerto,della durata di 1 ora circa, ho approfittato in anteprima del buffet offerto dal dottore e poi il primo violista mi ha accompagnato alla stazione, ho salutato Annemie in fretta e furia davanti alla stazione di questo piccolo paese e poi sono andato a Bruxelles dove ho rpeso il treno x tornare a casa.
A parigi poi sono andato al cinema a vedere Horton ( il catrone animato con l'elefante e il fiore)!! horton, anche se nn é il cartoon migliore del mondo, é stato parzialmente divertente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963