Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 9 Maggio - New York13 - 15 maggio »

10(11) Maggio - New York -> Paris

Post n°581 pubblicato il 16 Maggio 2008 da gianluca_82

Ultima colazione da Connecticut Muffin vicino Prospect Park con Eric e Marcello e poi noi 2 siamoa ndati a fare una passeggiata sulla riva di brooklyn da cui é possibile vedere Manhattan, una delle zone più care di tutta New York e considerata come "partimonio Storico...". Poi siamo tornati a casa, ho chiuso le valigie e sono aprtito per l'aereoporto,Newark questa volta, in New Jersey. Marcello mi ha accompaganto fino a Penn station, da li' ho preso il treno e poi l'airtrain fino dentro il terminale di AirFrance.
Ho mangiato l'ultimo hamburger della mia vita al McDonald nell'aereoporto, un Anguss pieno di schifezze, check in e via per parigi! Sull'aereo anche questa volta ho visto un paio di film, Jumper e un film di merda arabo-francese su un ristorante di cuscus...Ho letto un po' di articoli su un giornale recuperato sull'aereo e ho cercato di dormire ma nn ci sono riuscito, era troppo presto..ma quando sono arrivato a Parigi erano le 8.25, quindi ho saltato una notte!!Jet Lag del c4220 un'altra volta!
Sono arrivato a casa verso le 10, c'era già Annemie che mia spettava davanti la porta.
Non sono stato molto lucido durante la giornata e Annemie si é divertita..é veramente incredibile come la mancanza di sonno possa fare diventare cosi' le persone..ero un zombie e nn riuscivo a ragionare, ad un certo punto ho iniziato ad avere le visioni quando chiudevo gli occhi, verso sera le avevo pure ad ochhi aperti!
Appena arrivato cmq Annemie é andata a studiare nel parco sotto casa ed io ho aiutato Bertrand a montare il suo nuovo armadio, poi Annemie é ritornata ed abbiamo mangiucchiato, pomeriggio di studio x lei lavoro a PC per me..ho dovuto salvare tutti i dati xké Annemie ha "comprato" il mio laptop e quindi io ne ho dovuto trovare uno nuovo.
C'era l'idea di andare a Bercy la sera ma dopo 38 ore sveglio nn stop mi sono messo a dormire appena ho toccato il letto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963