Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Luglio 2008 (3)..anche s...24 febbraio -Paris »

ke scascio

Post n°589 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da gianluca_82

Il lavoro uccide la persona che da giovane aveva voglia di cambiare il mondo, la rende come tutti gli altri..ho sempre pensato di essere "ment to be" per qualcosa di grande ma mi accorgo ora che sono stato inglobato dal sistema della produzione a tutti i costi e la sola cosa a cui penso é uscirne..ma come?

Mi alzo la mattina, vado al mio nuovo lavoro...faccio quello che devo fare e poi torno a casa, la giornata é finita e io non ne ho fatto niente di buono x me...é sempre questa la conclusione alla quale arrivo quando parcheggio lo scooter sotto casa. Eppure vista la situazione globale nndovrei lamentarmi: dopo un po' di ricerche sono arrivato ad avere il lavoro che cercavo, vicino casa mia, ben pagato: Ora lavoro con PSA peugeot citroen nel dipartimento di simulazione motori e veicoli...creo modelli matematici di motori per una serie infinite di applicazioni, dalla validazione dei calcolatori allo studio di componenti + performati, diminuzione dei consumi e CO2...ma mi sento vuoto, é una strana sensazione, difficile da spiegare...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963