Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 29 dicembre - una nuova ...31 dicembre CSL - Napoli... »

30 dicembre - ultimo giorno a casa

Post n°522 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da gianluca_82

 Ahhhh...é tanto bello lavorare in una grande città quando sei giovane e senza tanti legami pero' quando arriva l'ultimo giorno di vacanza da Mamma e Papà e il fratellino fa un poco schifo dover tornare lontano, in una terra di "mangia formaggio", a volte acidi e antipatici, come le mie coinquiline. Vivi l'ultimo giorno come se fosse il funerale di qualcuno, il tuo di solito. Xké sai che il giorno dopo non ci sarai +, come si dice "partire é un poco come morire".
Allora passi la giornata cercando di non pensare all'ultimo giorno, all'ultima cena. Che poi ultimo ultimo non é..pero'.
Poi mamma dice " ma quando vieni la prossima volta, a Pasqua ?" E tu dici..." Eh..sai come si dice, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi" e vedi la mamma che diventa tutta triste d'un colpo :'-(
E quindi la sopresa non riesce, oppure pensi che é il momento di cacciarla anche se con qualche mese d'anticipo: " Vabbé, te lo dico, ti volevo fare una sorpresa, cma ho già comprato il biglietto per tornare a Pasqua, solo qualche giorno ma cmq meglio di niente" e vedi tutti dinuovo contenti!
E alla fine, é meglio andare e venire, cosi' hai sempre il desiderio di vedere una persona, altrimenti poi diventa abitudine, e l'abitudine diventa noia e la noia da' voglia di parlare di cose superflue tanto per parlare che poi fanno litigare e tu stai nervoso xké hai litigato e poi tutti diventano nervosi xké nervoso e nervoso non sono come negativo e negatico che diventa positivo, nervoso e nervoso fa nervosi, quindi non si sta + in pace e allora desideri restrare da solo e te ne vai arrabiato per mai + ritornare, o come succede nel brutto e freddo nord d'italia, i figli uccidono i genitori per un litigio e qualche soldo altrimenti non possono comprarsi le Hogans (che sono le scarpe + brutte del mondo) e non possono farsi il tatuaggio D&G sulla fronte (senza D&G da qualche parte sul corpo sei trasparente, e se chiedi ad una ragazza il xké la risposta é < xké é cosi'> )...allora mi dico, meglio abitare a Parigi!
Cose pratiche: ho fatto la borsa, ci ho messo qualche vestito,le maglie di lana che avevo portato per farle lavare a mamma, salsiccia, capicollo, olio nuovo extravergine 0.2%, marmellata di vera frutta! Ho messo pure qualche fico secco con la noce che mio zio mi aveva fatto e che mi aveva portato. Nella serata un piccolo giro epr il paese per salutare gli amici, ho pure comprato il primo CD musicale originale della mia vita, 4€...il gruppo di un mio amico lo ha inciso e mi sono sentito un poco un Cicerone dell'arte. Il loro sito é : myspace...XXX.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erasmusinsvezia/trackback.php?msg=3852263

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963