Creato da oxygenetic il 29/05/2007

Erba del vicino

Il blog delle confessioni anonime più interessanti di Erbadelvicino.com

 

 

« Masturbarsi sotto la docciaPer il capo siamo solo d... »

Odio mia moglie per tanti buoni motivi

Post n°24 pubblicato il 21 Giugno 2007 da oxygenetic
 

Confessione 1031845:
Odio mia moglie quando infila le dita dentro il barattolo delle olive, dopo essersi infilata in bocca le precedenti… E quando metti la forchetta di portata per il pollo o altro, lei prende, scegliendo questo si questo no, con la SUA forchetta. Anche se c’è gente.
Quando si mette la giacca di lino e sale in macchina, poi si siede, senza togliersela, e la schiaccia, la stropiccia, madida per il scaldo e i venti chili di troppo. Sembra essere stata investita da un treno, anche se quella giacca l’ha appena ritirata dalla tintoria.
Quando la sua borsa, che le hai appena regalato, spendendo poco o tanto, non importa, finisce continuamente buttata al suolo, sotto il tavolo, per terra in macchina, e ormai, dopo solo 3 settimane, sembra lo straccio su cui dorme il suo cane.
Quando la sua borsa è un secchio della spazzatura, tutto a vista, sempre aperta, chiavi, portafogli, patente… e sai che è al terzo borseggio in 2 anni, ma insiste, continua, perchè “non può ogni volta chiuderla” e tu obietti che non puoi pulirti ogni volta che vai in bagno, allora…
Quando fai l’amore, e lei “apre” e sta lì, come se tu non ci fossi, e ti stringe, in realtà ti trattiene, ti imprigiona dentro e sopra di lei, e suda, suda, suda, ma non sta facendo l’amore, sta usandoti come vibro e si innervosisce pure se non vibri dove e come vuole, poi arriva, per conto suo, e 2 secondi dopo si è alzata e andata in bagno.
Quando le parlo e lei non mi ascolta, la chiamo e lei non risponde, quando guarda la tele ed è assente, quando legge e non c’è.
Quando “partecipa” a film di terz’ordine o a telefilm di periferia sul solito commissariato, lamentandosi, parlando con i protagonisti.
Quando parla con estranei e si infila il dito nell’orecchio, ma poi nega di averlo fatto. Quando presa dal film si “ispeziona” il pezzettino di arrosto rimasto tra i denti.
Quando lei non beve mai, perchè è a dieta, ma poi la bottiglia scende, drammaticamente, e quando non può negare allora si, è vero, ma “da uno studio americano il vino fa bene”…
Quando sali in macchina, e sai che sarà un incubo, perchè avrà da ridire per ogni incrocio cui svolterai, perchè “l’altra strada la sua, è sempre la più veloce”.
Quando ti costringe a vedere il solito filmetto imbecille, che tu guardi, ti sforzi, e dopo 20 minuti dorme, russando, e tu ti sei perso l’inizio dell”altro…
Quando stai su fino a tardi, poi ti infili nel letto e lei russa, ansima, si rigira, e tu non riesci a prendere sonno, e alle 2:45 ti accorgi che sei sveglio e che tra 3 ore devi alzarti.
… segue
Dopo 17 anni di convivenza e matrimonio, potrei continuare all’infinito (vi interessa?)

Ma la domanda è: sono solo io ad infastidirmi per queste cose?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog di EDV deve essere considerato uno spazio tutto dedicato all’approfondimento delle tematiche più stimolanti messe in luce dalle vostre confessioni.

Commentare il post non deve pertanto significare duplicare la funzione del sito quanto piuttosto affrontare con un occhio un po’ più critico l’intervento che abbiamo ritenuto maggiormente meritevole di approfondimento e – perché no – mettendo eventualmente via la maschera dell’anonimato!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI SITI PREFERITI

Erba Del Vicino - Confessioni Anonime _nline FIGURA DI EMME - Strafalcioni, gaffes, scherzi e figuracce Vorrei Dire - Dì la tua a chi vuoi, famoso o no che sia!
 

ULTIMI COMMENTI

"Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto...
Inviato da: Yle
il 19/07/2020 alle 23:17
 
se lo dici te, che fai schifo, sicuramente è così, nessuno...
Inviato da: Yle
il 19/07/2020 alle 21:54
 
Ma che senza pretendere molto, ma damme la figa cazzo!...
Inviato da: ER VACCA!
il 04/10/2018 alle 19:30
 
TROOOOOOIEEEEEEEEEEE!!!! Tutte zoccolacce siete! Er Vacca è...
Inviato da: ER VACCA!
il 04/10/2018 alle 19:27
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 16:39
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963