Creato da mariaterapeutica1 il 22/01/2009
spazio aperto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ROLLHANDCRYBIBIscrivisulmioblogbelloMSN09elena35
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

MORALISTI »

RICCHI E POVERI

Post n°1 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da mariaterapeutica1

Non si capisce come mai?...quando si droga un ricco, per riaquistare la propria credibilità gli bastano quindici giorni di comunità.Se lo fa un povero è un drogato incapace di intendere e di volere a vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erbaterapeutica/trackback.php?msg=6362138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
readytostay
readytostay il 23/01/09 alle 15:50 via WEB
Ma per piacere!!! Sia il ricco che il povero non fanno altro che coltivare indisturbati i loro VIZI! Ed è ora che qualcuno lo dica esplicitamente. La droga altro non è che un BANALISSIMO VIZIO! Che due "maglioni"!!! Siamo nel 2009, qualora non te ne fossi accorto!
(Rispondi)
 
ndr66
ndr66 il 23/01/09 alle 16:20 via WEB
nel 2009? mah...io penso che la questione sia + complessa e nn si possa liquidare dietro una battuta... e poi non capisco perchè non hai il coraggio di chiamare col loro nome i "maglioni"...lo trovo di cattivo gusto...è come quando si dice che le parolacce dette da una donna non vanno bene ... finiamola col festival dell'ipocrisia...la droga è libera x l'uomo libero...e non uccide di + di un licenziamento fatto in nome della "libertà" di impresa...ciaooooo
(Rispondi)
 
 
readytostay
readytostay il 23/01/09 alle 17:15 via WEB
Senti, dolcezza... Ti nascondi dietro un dito! Ti sottoporresti ad un intervento chirurgico se il chirurgo avesse assunto droghe?!? Mhmhm, non credo proprio. L'uomo drogato non è più libero di me che fumo 15 sigarette al giorno. E ne sono schiava. E se non le ho sbrocco! Avete rotto i coglioni con 'sta menata della droga libera! Me pari Verdone quando fa il figlio dei fiori. Obsoleto. P.S. Sono nata e vivo in Romagna. Se vuoi ti elenco i principi attivi di tutte le droghe dal thc alle metanfetamine. Non stai parlando con una sprovveduta. Che la droga non uccida è da vedere. Sicuramente crea una banda di rincoglioniti, i quali, per pigrizia non fanno un emerito cazzo per smantellare quella che tu chiami "libertà d'impresa"... Stare a fumarsi Chilum è più facile che spaccarsi la schiena in un cantiere edile.
(Rispondi)
 
readytostay
readytostay il 23/01/09 alle 17:55 via WEB
Per ndr... Noto ora il tuo luogo di provenienza... C'è una simpaticissima leggend metropolitana sulle piantagioni albanesi. Si dice che i nitrati siano ottenuti dai vespasiani dei suddetti albanesi! Da lì, il tipico "aroma" all'ammoniaca! P.s. Bel blog riguardo la scelta musicale e le poesie. Chiedo venia per le opinioni dirette, ma poichè sono coinvolta molto da vicino riguardo determinati argomenti, trovo la community il luogo meno adatto dove affrontare determinati argomenti in modo superficiale.
(Rispondi)
 
mariaterapeutica1
mariaterapeutica1 il 23/01/09 alle 20:37 via WEB
vogliamo le droghe leggere fuori dalle mani degli spacciatori di chi vende eroina e cocaina.voglamo le droghe leggere regolamentate,sono già libere,troppo libere. visto che il problema esiste ed è impossibile eliminarlo chiediamo almeno che i nostri figli possano procurarsi lo spinello in tutta tranquillità, sapendo quello che fumano,non intrugli dove c'è di tutto.
(Rispondi)
 
 
readytostay
readytostay il 24/01/09 alle 10:13 via WEB
bENE... allora perchè non procurare loro anche una bella siringhina e tonnellate di oppiacei da iniettarsi tranquillamente?!?! Ancora con la storia dei ricchi e dei poveri?!?!? Sapete chi risolse REALMENTE il problema?!?! Mao! La Gran Bretagna teneva in pugno tutta la Cina ed i Cinesi. Mao risolse il problema. Studiatevi come!
(Rispondi)
 
n.cave
n.cave il 24/01/09 alle 10:04 via WEB
Beh, direi che la cosa si risolve molto facilmente combattendo seriamente ogni tipo di droga... evitandone la circolazione non si pone più il problema del drogato a prescindere. Ma in realtà, il problema di cui parli non è legato alla droga, ma alla ancora irrisolta lotta di classe. Finché ci sono ricchi e poveri è normalissimo che siano i ricchi a detenere il potere e quindi la morale...
(Rispondi)
 
ndr66
ndr66 il 24/01/09 alle 11:54 via WEB
buongiorno a tutti/e ...un veloce saluto e un ringraziamento a chi ha visitato il mio blog... beh è chiaro che nn saremo noi a risolvere il problema della droga e delle lotte di classe...ed ho il sospetto che a vario modo e a vario titolo siamo d'accordo sul fatto che di questi problemi se ne discuta ampiamente e senza farne una questione di chi ha + ragione dell'altro... la composizione dei conflitti è la cosa + complessa che possa tokkare ad un essere senziente. Non è che per caso, gettiamo via i lughi comuni e forse, dico forse, possiamo essere vicini ad un punto di partenza? quindi il mio invito è quello di ragionare con la nostra testa lasciando perdere le competenze di ciascuno di noi, che in quanto somma dei nostri approcci pregressi, se inizialmente sembrano aiutarci, spesso si rivelano il nostro limite "naturale" alla comprensione dei fenomeni sociali e non. mi ricordo le cd. certezze sul fatto che la terra fosse piatta... ergo, sforziamoci di ragionare e produrre con la nostra capoccia... a presto, e adesso bevetevi un bicchierne d'acqua...vite...!!!!
(Rispondi)
 
Hijada
Hijada il 24/01/09 alle 18:14 via WEB
La Droga migliore è la meditazione sensuale, l'unica che ti fà vivere in estasi perenne senza conseguenze per la salute. Pensaci.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963