Creato da mariaterapeutica1 il 22/01/2009
spazio aperto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ROLLHANDCRYBIBIscrivisulmioblogbelloMSN09elena35
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti


 
scrivisulmioblog
scrivisulmioblog il 26/01/09 alle 19:19 via WEB
Ciao! Ti invito a scrivere anche sul mio Blog
 

 
Hijada
Hijada il 24/01/09 alle 18:14 via WEB
La Droga migliore è la meditazione sensuale, l'unica che ti fà vivere in estasi perenne senza conseguenze per la salute. Pensaci.
 

 
cile54
cile54 il 24/01/09 alle 17:00 via WEB
I tuoi brevi post sono schegge ludiche. Utile cosa il tuo blog. ciao
 

 
n.cave
n.cave il 24/01/09 alle 14:13 via WEB
Infatti è errato. La domanda non va colpita. Ma curata. E' lo spaccio che deve essere colpito. PIù volte, ad esempio, ho proposto raccolte di firme per punire lo spaccio di droga come il reato di tentato omicidio. ma purtroppo la tolleranza zero è sempre contro i poveri tossici. Togliamo l'offerta, diminuirà la domanda. Galera a chi offre, ospedali e amore a chi compra.
 

 
ndr66
ndr66 il 24/01/09 alle 11:54 via WEB
buongiorno a tutti/e ...un veloce saluto e un ringraziamento a chi ha visitato il mio blog... beh è chiaro che nn saremo noi a risolvere il problema della droga e delle lotte di classe...ed ho il sospetto che a vario modo e a vario titolo siamo d'accordo sul fatto che di questi problemi se ne discuta ampiamente e senza farne una questione di chi ha + ragione dell'altro... la composizione dei conflitti è la cosa + complessa che possa tokkare ad un essere senziente. Non è che per caso, gettiamo via i lughi comuni e forse, dico forse, possiamo essere vicini ad un punto di partenza? quindi il mio invito è quello di ragionare con la nostra testa lasciando perdere le competenze di ciascuno di noi, che in quanto somma dei nostri approcci pregressi, se inizialmente sembrano aiutarci, spesso si rivelano il nostro limite "naturale" alla comprensione dei fenomeni sociali e non. mi ricordo le cd. certezze sul fatto che la terra fosse piatta... ergo, sforziamoci di ragionare e produrre con la nostra capoccia... a presto, e adesso bevetevi un bicchierne d'acqua...vite...!!!!
 

 
readytostay
readytostay il 24/01/09 alle 10:13 via WEB
bENE... allora perchè non procurare loro anche una bella siringhina e tonnellate di oppiacei da iniettarsi tranquillamente?!?! Ancora con la storia dei ricchi e dei poveri?!?!? Sapete chi risolse REALMENTE il problema?!?! Mao! La Gran Bretagna teneva in pugno tutta la Cina ed i Cinesi. Mao risolse il problema. Studiatevi come!
 

 
n.cave
n.cave il 24/01/09 alle 10:07 via WEB
Per carità, può essere un'aforisma anche giusto. Ma utilizzarlo per giustificare un vizio mi sembra un po' esagerato. Se la maria deve terapeutica, in primis non si pone il problema del drogato, perché l'assunzione è circostanziata e limitata nel tempo.
In sencundis, gli amanti della maria o si ammalano o non potranno utilizzarsa, a meno che nn si procurino fastidiose congiuntiviti!!!! :P
 

 
n.cave
n.cave il 24/01/09 alle 10:04 via WEB
Beh, direi che la cosa si risolve molto facilmente combattendo seriamente ogni tipo di droga... evitandone la circolazione non si pone più il problema del drogato a prescindere. Ma in realtà, il problema di cui parli non è legato alla droga, ma alla ancora irrisolta lotta di classe. Finché ci sono ricchi e poveri è normalissimo che siano i ricchi a detenere il potere e quindi la morale...
 

 
mariaterapeutica1
mariaterapeutica1 il 23/01/09 alle 20:37 via WEB
vogliamo le droghe leggere fuori dalle mani degli spacciatori di chi vende eroina e cocaina.voglamo le droghe leggere regolamentate,sono già libere,troppo libere. visto che il problema esiste ed è impossibile eliminarlo chiediamo almeno che i nostri figli possano procurarsi lo spinello in tutta tranquillità, sapendo quello che fumano,non intrugli dove c'è di tutto.
 

 
readytostay
readytostay il 23/01/09 alle 17:55 via WEB
Per ndr... Noto ora il tuo luogo di provenienza... C'è una simpaticissima leggend metropolitana sulle piantagioni albanesi. Si dice che i nitrati siano ottenuti dai vespasiani dei suddetti albanesi! Da lì, il tipico "aroma" all'ammoniaca! P.s. Bel blog riguardo la scelta musicale e le poesie. Chiedo venia per le opinioni dirette, ma poichè sono coinvolta molto da vicino riguardo determinati argomenti, trovo la community il luogo meno adatto dove affrontare determinati argomenti in modo superficiale.
 
 
« Precedenti Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963