Libertà Menomata - DIARIO DI UN SEMILIBERO
« Precedenti Successivi »
 

Sono sempre io...posso?

Ma se non posso allora lo faccio...questa sembra essere la parola d'ordine che governa tutta la mia esecrabile esistenza! Così persevero...so che il tuo tempo è scandito...ma so anche che mi piacerebbe avere degli scambi di opinioni con te...fine a se stessi.
 

Post N° 26

RINGRAZIO TYTTU GLI AMICIDI RETE PER IL LORO INTERESSAMENTO. SONO SOLO MOLTO IMPEGNATO CON GLI ESAMI MA VI PROMETTO DI SCRIVERE DI NUOVO AL PIU' PRESTO.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI
 

APPELLO A CHI CONOSCE SISIFOGI:::

Se qualcuno di voi, fratelli di rete, sa darmi il nominativo di sisifogi...vorrei solo comunicargli tutta la mia solidarietà...e dirgi semplicemente che, anche se da là dentro è difficile sentirlo... che non è solo...e che fuori c'è sempre il mondo...che lo aspetterà pazientemente... Ma spero che Sisifogi in persona, ci scriverà al più presto...che a…
 

Sono preoccupata....

Questo è un appello: Sisifogi...è sparito dalla rete...quindi se ci sei...batti un colpo! Per tutti quelli che ne sanno qualcosa: Per piacere, potreste dare notizie??? SISIFOGI ...UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!
 

Ciao, fratello...

Ciao, fratello di rete..e di esperienze per me passate...ma che oggi, leggendoti, ho condiviso...volevo solo dirti che ...forse... per come la VEDO IO il dolore dell'anima arrichisce l'anima stessa. E non lascia lande deserte...come sembra,anzi... un pensiero e un bacio da Venezia...Ciao e..a presto!
 

Oimè, quanto somiglia al tuo costume il mio!

 A Mary Shirley... Solo per te Quella sera, sul divano di casa mia, scivolavano delicate le mie mani sul tuo corpo.Potevi essere una delle tante che su quel divano avevano lasciato il loro odore, ma le mie mani accarezzavano qualcosa di diverso, che le altre non avevano… il tuo dolore divenne la ragione del mio amore.Ti…
 

Un angelo senza Dio

Shirley sarò il tuo Angelo NeroNessuno potrà più farti del male...
 

 Tornando la sera

 Il sabato lo trascorro a casa, ma la notte devo pernottare in cella. Giungo a Messina verso le otto e trenta di sera. Mi restano ancora qualche paio d’ore prima di rientrare in prigione. L’autista del pullman, sotto mia indicazione, mi lascia nei pressi del Viale Europa. Ho voglia di passeggiare. Gocce fine di pioggia…
 

Anniversario

 LA FINESTRA “Alla memoria di Guido” Per vent’anni, mai un appuntamento mancato, poco dopo che la pesante porta blindata si chiude sul cancello della cella, Guido si affaccia ogni sera alla finestra. Quest’ora serale, nell’ultima luce, quando i rumori del carcere lentamente si dissolvono, il tempo si avvolge su se stesso, le coscienze si scuotono, lacrime sparse…
 

Il sole

 RAGGI DI SOLE Il cielo splende dolcemente sopra le casette del vecchio quartiere. Un leggero vento soffia muto tra la fila di alberi di pino che circondono la Comunità. Tutto intorno c’è uno strano silenzio. Tendo l’orecchio per ascoltare voci lontane, la mia stessa voce quando additavo la vita inutile e senza speranza.Come ho potuto rinnegare…
 

« Precedenti Successivi »