Creato da darrsy il 21/01/2007

Cogito..

Ergo sum

 

 

« Messaggio #3Oh quante Belle Fate Mad... »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 20 Aprile 2007 da darrsy

Sapevo, ero certo che se fossi riuscito a correre

Correre anche per qualche minuto la mia gamba avrebbe smesso,

smesso di farmi male, smesso con le sue fitte.

Rimesso giudizio insomma!

Dodici minuti per la mia gamba dolente

Dodici minuti e molte delle sue tensioni si sono sciolte

Poi i miei Polmoni hanno detto basta!

L’eucalipto mi attendeva.

Ho alzato la testa e guardato lungo il tronco.

Enorme, forte e protettivo.

“Chiedi permesso!” mi aveva detto l’amica saggia

“Posso prendere un po’ della tua Energia?”

Ho accarezzato la corteccia ruvida e ho avuto il permesso

L’abbraccio dell’albero amico!

I suoi rami su di me, mi proteggevano.

Tutto è stato veloce… io non volevo… io non piango…

Io non piango se c’è gente intorno a me!

L’eucalipto voleva le mie lacrime, me le ha succhiate dagli occhi.

Poi ha preso i miei Polmoni e li ha gonfiati d’aria

come non sono mai stato capace di fare.

Singhiozzavo e tremavo, la testa china e sorretto dal tronco.

“Tutto bene?”

“Sì, grazie! Tutto benissimo!”

“Adesso va’! lasciami le tue lacrime e vattene!”

Non volevo lasciare l’abbraccio ma potevo disobbedire?

L’ho guardato di nuovo, l’ho accarezzato.

“VA’!”

Sono andato ma le mie lacrime non erano finite.

La lunga scia mi ha seguito fino a casa.

Sto bene!

Sto bene?

Forse, chissà, spero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi.russoIl_Pianista80criceto66antennavolantefiorenza.grassoCoulomb2003wiola.cvita1954csoulplacesimoneaugil_presidente77guitarandvoicetari86Colombina2002my_instant
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963