Creato da: thecrowdgl5 il 26/07/2010
...

Area personale

 

 

 

 

 
« ... Delirio?Lacrime di un verbo... »

Per Te Amore Mio..

Post n°26 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da thecrowdgl5

.

.

Nell’elevazione del Tuo viso

il Mio corpo si scioglie.

Con tenerezze uniche di eterei profumi

accarezzi dolcemente con labbra vermiglie

la Mia voce.

Tuoni d’Amore in lampi di cielo

i Tuoi occhi brillano,

irradiando l’Anima delle Mie emozioni,

in un supremo ordine di felicità gioiose.

Stelle lumeggiano nell’oscurità della notte

facendo comparire irreversibili volti accesi di luce propria.

Enfio il Mio Cuore

s’incendia

D’Amore e Tenerezza

consolidato da un meraviglioso e unico nome:

Aurora.

Sei la Mia vita…

semplicemente...

Tuo Raniero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963