Creato da: thecrowdgl5 il 26/07/2010
...

Area personale

 

 

 

 

 
« Mia Venere Carnale...AspettandoTi... »

Per amarTi...

Post n°10 pubblicato il 05 Settembre 2010 da thecrowdgl5

.

.

Se potessi lasciar fuggire l'Anima

oltre i confini del Mio corpo

se potessi dare piena voce a questa fiamma

che a Te m'avvince e Mi fa gemere

lo farei per il Tuo sguardo di ninfa altera...

per la Tua bellezza di neve e oro

e la Tua fragile furia di donna e bambina.

Per Te i metalli dei miei occhi

rilucono di tremuli bagliori

e l'anfora del Mio petto

risuona come l'eco di mille maree.

Per Te l'alcova della Mia notte

riserva il sussurro più intimo

e il giardino della Mia mente

accoglie un oblio fiorito.

In ogni verso che corre sulle Mie dita

come l'onda del Tuo respiro

nasconderò le perle di parole mai dette...

e la profondità di Aurore mai dipinte.

In ogni Tuo bacio conserverò il brivido

di pioggie che il cielo non ha mai pianto

e il sapore di un frutto proibito che

bocca non ha mai colto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963