Creato da: thecrowdgl5 il 26/07/2010
...

Area personale

 

 

 

 

 
« ... Delirio?Lacrime di un verbo... »

Per Te Amore Mio..

Post n°26 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da thecrowdgl5

.

.

Nell’elevazione del Tuo viso

il Mio corpo si scioglie.

Con tenerezze uniche di eterei profumi

accarezzi dolcemente con labbra vermiglie

la Mia voce.

Tuoni d’Amore in lampi di cielo

i Tuoi occhi brillano,

irradiando l’Anima delle Mie emozioni,

in un supremo ordine di felicità gioiose.

Stelle lumeggiano nell’oscurità della notte

facendo comparire irreversibili volti accesi di luce propria.

Enfio il Mio Cuore

s’incendia

D’Amore e Tenerezza

consolidato da un meraviglioso e unico nome:

Aurora.

Sei la Mia vita…

semplicemente...

Tuo Raniero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ericdraven1/trackback.php?msg=10888851

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ladonnadi
ladonnadi il 13/12/11 alle 21:58 via WEB
Ascoltando la Nostra melodia, Io dico: Quel ch' io voglio è irradiare la tua Anima di Emozioni e di Colori, quel ch'io voglio è lo splendore della tua propria luminescenza [sconosciuta ai più]. Nulla rifiuto di quel che t'appartiene e quel ch'io voglio non è strapparti all'Oscurità ... bensì DONARTELA... Quel ch'io voglio è scevro dal nulla! esso comprende un Universo Nero oltre il Limite d'ogni Nero. Quel ch'io voglio è d'una Profondità così abissale da far male, da far paura al mondo... Chè quello ch'io voglio è il Mio... TU...(e non altro) ma il mio è un Mio Assoluto... Unico... Qui... Adesso... al minuto... al secondo... Sempre... per Sempre, per l' Eternità e di più, ed oltre ancora... Voglio il Bianco o il Nero... nulla d'altro verrà accettato se non qualche (anzi tante;o)) sfumatura di rosso passione... "tuoni d'amore in Lampi di Cielo"... Corpi, labbra vermiglie... sguardi, profumi,[amplessi] tenerezze, furore, carezze, pugni elevati ad un muto cielo, felicità gioiose, calore amorevole dell'Anima ed urli alla Luna... "Semplicemente" tua?... NO... Tua sì! Semplicemente (purtroppo) NO..!! Ma sei l'Uomo de LADONNADI... [lo vuoi...????] e non lo sei a caso!!! ...^_^... TuAurora.
(Rispondi)
 
 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 14/12/11 alle 10:51 via WEB
Sì... ascoltando la Nostra melodia Io dico: Anima Mia voglio lacerarmi la nivea carne donandoti il succo vermiglio... E disegnerò graffiti sulla pelle nell'esaltazione della Nostra Oscurità di Verbo ... Sì voglio essere il Tuo Uomo Donarti la lava della Mia assoluta Appartenenza in un ribollire di sensi, assoluti, unici mai paghi del Tuo essere... Sì sono il Tuo Uomo e nell'udir si fatte parole impetuosa l'Anima Mia si trasforma in nera corazza ferrea , salda e Ti avvolge per sempre dentro i Miei pensieri... Insieme guideremo le Nostre Tenebre cavalcando destrieri con bardature damascate, brandendo i Nostri flagelli come monito... E saremo lì... nell'Infinito Nero che Ci appartiene. Tuo Raniero
(Rispondi)
 
 
 
ladonnadi
ladonnadi il 18/12/11 alle 09:11 via WEB
Non credo tu abbia compreso appieno il senso delle mie parole... o meglio, lo hai compreso ma non ne hai tenuto alcun conto... Le AZIONI sono il motore trainante della vita non certo quattro strofe in croce [per quanto ridondanti, roboanti, altisonanti ecc.ecc.] e come vedi [e i fatti lo dimostrano] le tue... "sono solo parole"... e tali sono rimaste nel pieno della loro impalpabilità ... ma di quelle... non ne ho bisogno. Aurora.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963