frammenti di me - tra gioie e dolori, sorrisi e lacrime, un pensiero costante vola oltre le nuvole a raggiungere un'angelo che resterà per sempre nel mio cuore... for Maury
« Precedenti Successivi »
 

saluti finali

finisce quì il mio percorso con questo profilo...un grazie sincero a chi mi ha conosciuto, a chi in qualche modo ha lasciato qualcosa di selascio a tutti un forte abraccio, chi ha saputo trovarmi non mi ha perso
 

Oscar

Caro Dio,grazie di essere venuto.hai scelto davvero il momento giusto, perchè non stavo beneforse anche perchè eri rimasto turbato dalla mia lettera di ieri...quando mi sono svegliato, ho pensato che avevo novant'anni e ho girato la testa verso la finestra per guardare la neve. E allora ho indovinato che venivi. Era mattino. Ero solo sulla…
 

???

riccioli tra le mie dita sul tuo petto...potrei decidere e forse no... in bilico se accarezzare un pò più in profondità...prendere o lasciare, baciare e non amare?  
 

tristezza...

Solitudine che come un macigno mi schiacci l'anima, dissolviti e lascia il posto al suo abraccioperchè ci manca il coraggio per essere felice?Perchè a questo cuore che batte capita spesso di perdere il battitto più importante?Tu io noi... mi manca tutto ciò... e stanotte mi sento così... 
 

tu, io, noi...

Ridi di nienteAbraccia profondamenteAma completamente...Tu, Io, NoiNon lasciamo che l'incuria del tempodistrugga questo piccolo nido che sta nascendo 
 

sola

anche io avrei avuto bisogno di una parolabisogno di una carezza, di un suggerimento, di non sentirmi solama quando sono io che ho bisogno nessuno risponde...forse io non sono umana, e quindi nessuno mi può vedere...va bene anche così... mi deve andare bene per forza...però non mi va bene affatto, non mi va bene più...anche…
 

sogni

nella notte le carezze su di me hanno ancora la scia del tuo profumo, la bocca sa di amore dato e ricevuto, un dolce risveglio sul mio seno il tuo respiro... ogni mattina, vorrei svegliarti con il sapore di un bacio e l'odore del caffè.. i miei giorni che si riempiono di te sono un'altra…
 

un pò di sana informazione

Sesso più sicuro-Safer Sex Il Safer Sex (significa "sesso PIU' sicuro" e non "sesso sicuro") ha delle regole che sono le stesse sia per le coppie sierodiscordanti (cioè composte da un HIVpositivo e da un HIVnegativo) che per le coppie che ignorano il loro stato sierologico e valgono anche per i rapporti occasionali. Queste regole…
 

batte...

Qui c'è un ampio spazio dove startene accocolato... è un cuore sotto pelle che batte... batte.. batte... è un cuore disposto a soffrire per sostenere la tua sofferenza... pronto a sorridere per vedere sbocciare sul tuo viso un sorriso... e intanto batte... batte... batte... lo senti che batte?Accarezza le tue lacrime, le raccoglie per non…
 

nella notte

A occhi chiusi me ne sto, gustando silenziosamente il tuo respiro sulle mie labbra... e le tue mani calde che sfiorano piano i miei sensi, mi accendo d'amore, di passione... schiudo gli occhi e mi ritrovo con tuoi dentro i miei, allora cerco di affogare in quelle profondità che sanno rapire, che sanno leggere e…
 

« Precedenti Successivi »