Kià_EsAurIta

la mia vita!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 17 Aprile 2008 da KiaRi_eSaurItiSsiMa

ed eccoci qui... è passato un mese... un maledettissimo mese... oggi ho visto la tua mami... e il tuo papi... mamma mia... ma come fanno... poi lei che dice a me nell'orecchio ''E' una tragedia...!! Coraggio!!!'' lei... a me... e poi tra le lacrime mi viene da sorridere... si perchè ripenso ai bei momenti passati insieme... ti ricordi quando, in montagna, da piccoli, andavi a spiare qlli che si baciavano e ti mettevi in mezzo cosi loro ti prendevano a parole..? o quando, alle giostre, rompevi le palle perche ti portassi sugli autoscontri... e io e la debby ti prendevamo in giro perche avevi 13 anni e avevi l'altezza di uno da 7... e poi invece sei diventato piu alto di noi... Quando ti chiamavo kevin.. perche assomigliavi tantissimo a quello di mamma ho perso l'aereo.. o quando andavamo in gita... io e te sempre in prima fila a giocare con il tris elettronico... ce l'ho ancora... mamma mia... ne abbiamo passate insieme... tante.. ma ancora troppo poche... e ora... che ci fai lassù? ci guardi... e nn sai che ci manchi da morire.. e nn sai qnt gente c'era oggi i chiesa.. dopo un mese... o forse lo sai.. perche ci hai visti... la chiesa era piena... tutti ragazzi della tua età.. a chiedersi ancora una volta perchè... nessuno lo sa il perchè... ma noi nn ti dimenticheremo facilmente... sarà impossibile... sarai sempre il mio kevin... TI VOGLIO BENE...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: KiaRi_eSaurItiSsiMa
Data di creazione: 06/09/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TitoTorrisiPuCcI_pUcCiIAjejeBraazorffragolina20061xxXX_MATRIX_XXxxKiaRi_eSaurItiSsiMaEliaCodogno
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963