Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Eh gi@'!D(imm)I un pò? L(a) (t)U... »

Pane, Denti & Sentimenti!

Post n°217 pubblicato il 30 Marzo 2011 da Strangefruit45

Stare male per qualcosa che non è mai avvenuto?

Certo che si può...si può!

E' veramente appropriato il detto:

"...chi ha il pane non ha i denti e chi ha il pane non ha i denti..."


Non immaginavo potesse capitarmi una cosa del genere; stare male per una persona con il quale c'è stata solo una semplice conoscenza.

Molti sono i fattori che hanno influenzato questo turbamento, e sono tre fattori decisamente destabilizzanti per un uomo:

"...bella donna, simpatica ed intelligente."

Sono convinto che c'era un'attrazione reciproca...decisamente convinto.

Convinto, anche, che con una persona così al mio fianco sarebbe stato un'altro oggi.


Salutarla in quella maniera così formale mi ha fatto male.

Aver avuto così poco tempo per conoscerla mi ha fatto male.


Evidentemente doveva andare così...per ora!

 

L'essermi sentito di nuovo sentito vulnerabile, mi ha fatto decisamente bene.

Ma, d'altro canto, sono nato per aspettare ciò che mi spetta.

S.


Musica: KISS - I was made for loving you

Foto: tapirulan.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963