Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« A me (tutti) gli occhi p...Pane, Denti & Sentimenti! »

Eh gi@'!

Post n°216 pubblicato il 04 Marzo 2011 da Strangefruit45

E' passato un'anno esatto anche dalla mia separazione.

Eh già!!!

Con quale migliore condizione metereologica potevo festeggiarlo se non la pioggia?

In questi trecentosessantacinque giorni la  mia vita è cambiata completamente...completamente rovesciata.

Eh già!!!

Ogni giorno mi domando un perchè?

Non c'è giorno che non penso a come poteva essere?

Non ci sono giorni dove la tristezza prende il sopravvento.

Eh già!!!

Ma ho imparato a soffrire in silenzio, a piangere senza lacrime, a cercare di non darmi necessariamente una risposta a tutti i miei perchè.

Eh già!!!

Oggi amo quello che sono, amo tutto quello che faccio, amo fare qualsiasi cosa che mi faccia stare bene...ma sopratutto, amo stare con le persone al quale voglio bene.

Il bene più vero, quello più profondo.

Eh già!!!

Pensavo di essere uno zircone e oggi mi scopro uno splendido diamante.

 

"...in quattro parole...IO SONO ANCORA QUA'!!!"

EH GIA'!!!

S.

 

Musica (e che musica): VASCO ROSSI - Eh già!

Foto: IO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963