Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Slap in friendship.St@notte! »

Demoni!

Post n°221 pubblicato il 30 Maggio 2011 da Strangefruit45

 

 Il sudore che irrora il mio freddo corpo, è solo l'ultima costatazione  delle continue battaglie con i miei personalissimi demoni.

Il respiro privo di ossigeno provoca uno stato d'allucinazione continuo.

Un tremore continuo mi assale e sbalza la mia anima fuori da questo involucro ormai dilaniato.

Mi avvicino con timore a ciò che rimane liquefatto nel letto.

HO PAURA!!!

S.

 

FOTO: "Senza Confini" Cover

Musica: DREAM THEATER - Panik attack

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963