Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Dolorosamente camaleontico!Demoni! »

Slap in friendship.

Post n°220 pubblicato il 20 Maggio 2011 da Strangefruit45

Ieri sera ho capito che tipo di amico ho.

Non che avessi dei dubbi; ma per quello che mi ha detto, ma sopratutto, per come me l'ha detto ho DEFINITIVAMENTE capito che cosa ho ritrovato.

Ti voglio bene, veramente tanto amico mio!

Perchè solo un AMICO farebbe ciò che hai fatto TE; neanche un fratello lo farebbe!

Da ieri sera inizia, ufficialmente, di nuovo la mia vita.

Ritorno a mettermi in  fila per un posto in questo mondo!

S.

...

Foto: Adiantum.it

Musica: ZERO 7 - In The Waiting Line

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963