Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Tre scalini.Chiss@'!...forse si! »

Non fidarsi è meglio? Fidarsi lo è ancora di più!!!

Post n°232 pubblicato il 30 Giugno 2011 da Strangefruit45

Estiva brezza marina, culla dolcemente i miei pensieri ormai arrossati

da esposizione giornaliera di brutali verità.

Il mio sorriso contagioso mi porta lontano, fino ai tuoi occhi.

Non ti conosco ancora, ma scorgo il tuo sguardo in quella profonda lontananza.

Pazienza mai stata virtù...mai stata così sollecitata.

Aspetto il mio momento in onore di questo personale fondamento!

Sono la persona più difettosa del mondo; qualsiasi difetto voi conosciate, io ce l'ho!

Però, tra questi difetti, c'è un pregio, neanche troppo nascosto, che fà del sottoscritto un vero e proprio paladino.

LA FIDUCIA.

E' il mio cavallo di battaglia, il mio marchio di fabbrica.

Non la dò a prescindere, quello no; ma ho la naturale predisposizione a darla.

E anche se molte volte questa non è stata ripagata, anzi tutt'altro, continuo a pensare che sia il miglior modo possibile d'interpretare la vita.

Se poi questa è avallata dal mio istinto, lei non può che essere data senza alcun dubbio.

E questa volta il mio istinto mi ha fatto l'occhiolino.

...

Sarà il venerdì prima delle ferie.

Sarà che oggi mi sono svegliato di buon umore.

Sarà che il tono delle notifiche e-mail sul mio cellulare lo trovo rilassante.

Sarà stata una splendida voce decisamente emozionata, a far di nuovo sorridere l mio corpo.

Sarà il fatto di essersi sentito dire di essere bello.

Sarà che in tutto questo ci sia una normale e, fin'ora, invalicabile diffidenza.

(...ma è proprio questa diffidenza, che oltre spiazzarmi, rende tutto così splendidamente intricante...)

Ma inizio veramente a sentirmi di nuovo vivo, disposto a perdere qualsiasi cosa.

 

COSA SAREI DISPOSTO A PERDERE???

 

Non lo sò!!!...ma come gli ho scritto:

"Non ho paura di nulla!...L'importante è che inizi a fidarti di me!"

S.

 

Musica: JOVANOTTI - Mi fido di te.

Foto: under30ceo.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963