Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Non fidarsi è meglio? Fi...Venderesti anche il cuore? »

Chiss@'!...forse si!

Post n°233 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Strangefruit45

Sono molte le cose che non ho mai fatto:


- viaggiare sull'Orient Express;

- un fine settimana romantico a Parigi;

- tradire qualcuno;

- deludere mia figlia;

- il coast to coast negli Stati Uniti;

- il surf in Australia;

- una spedizione nell?Artico;

- rafting nel Gran Canyon;

- ritardare ad un appuntamento;

- andare sulle montagne russe;

- dire una bugia;

- sorridere per convenienza;

- aspettare il tramonto in spiaggia insieme alla mia donna;

- fingere di essere felice;

- aspettare qualcosa;

- aspettare qualcuno, che valesse la pena aspettare;

...

Queste e molte altre cose non le ho mai fatte; e tutto sommato non sò se riuscirò mai a fare una di queste cose.

Non lo sò davvero...

...anzi...

...ho due certezze:

- non deluderò mai mia figlia;

che almeno un'altro dei casi appena descritti, riuscirò a farlo!

S.

 

Musica: FOREIGNER - Waiting for a girl like you

Foto: Waiting line on 2wellness.net 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963