Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Chiss@'!...forse si!LO GIURO!!!... »

Venderesti anche il cuore?

Post n°234 pubblicato il 13 Luglio 2011 da Strangefruit45

Le nubi iniziano a diradarsi.

Il respiro è meno affannoso.

Il mio corpo inizia a colorarsi di nuovo.

Cuore che batte, cervelo che ragiona, polmoni che iniziano a respirare.

Sepolta euforia inizia a impossessarsi di questo involucro.

Il sorriso si è affacciato nuovamente sul mio viso.

Tutto torna come prima...anche questa volta avevano ragione.

 

Stavolta ho ascoltato attentamente.

Altrimenti...avrei perso inutilmente altre ore!

E IO, ora, non voglio neanche perdere un solo secondo di ciò che mi spetta.


S.

 

Musica: ANTONELLA RUGGIERO & SUBSONICA - Un'ora d'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963