Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« ON!Ciò che non t'aspetti. »

A me gli occhi...e le mani!

Post n°166 pubblicato il 08 Luglio 2010 da Strangefruit45

In una donna ho sempre notato due cose: le mani, ma sopratutto gli occhi.

Nelle mani, ci trovi tutta la vita di una persona,

E gli occhi, sono lo specchio dell'anima.

Ho lasciato, spesso, che i miei sensi mi aiutassero.

E loro, non sempre mi hanno aiutato.

Anzi, le volte che ho preso delle cantonate sono state molte.

E nonostante tutto, continuo imperterrito, a pensare che gli occhi che le mani siano le parti migliori di una donna.

 

Trovo decisamente splendido lo sguardo di questa ragazza.

E ho anche la fortuna di vederlo ogni giorno.

I suoi occhi sono meravigliosi; ma, sopratutto li trovo rassicuranti.

Ma Lei, questo non lo sà...

...ma da oggi si!

S.

 Photo: Album personale di VAGE*

Musica per gli ochi: PHIL COLLINS - Look through my eyes.

Musica per le mani: NEGRAMARO - Via le mani dagli occhi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963