Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« A me gli occhi...e le mani!Str@n@fobi@. »

Ciņ che non t'aspetti.

Post n°167 pubblicato il 11 Luglio 2010 da Strangefruit45

"...Sono scosso.

E lo sono nel corpo e nell'anima..."

..

Non mi sono fermato per un'aria arida di ossigeno, calda e afosa nel suo insieme.

Non lo ha fatto una calca d'involucri festanti ed eccitati.

Non c'è riuscita un'attesa umida ed un prosieguo esaltante.

Non ci sono riusciti nè i miei piedi anestetizzati, tanto meno la mia schiena malconcia.


Ci sono riusciti un'amico, due occhi...


...e un pentagramma di emozioni.

 

Ieri sera ho pianto.


E ne sono felice...forse la mia anima aveva bisogno dell'ulteriore scossa.

S.

Musica: LIGABUE - Il mio pensiero. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963