Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Who I @m?...Wh@t I @m?B@gno C@ldo. »

...@ncor@ non l'@vete c@pito?

Post n°211 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da Strangefruit45

Ancora non ho capito una cosa?

Le persone, in me, vedono uno che si abbatte facilmente oppure uno duro come il granito?

Non che sia di vitale importanza, anche perchè io sò come sono!

Ma ora cerco di essere molto più chiaro.

Cercherò di esserlo, definitivamente, usando l'opzione  che contraddistingue questo blog:

LA MUSICA.

IO sono COSI!

E smettetela di chiedermi "...come và?..."... perchè se andasse male, non mi vedreste davvero.

Le cose, mi piacciono oppure no.

Non ho vie di mezzo.

Non mi piacciono le vie di mezzo.

...

Non è un caso, se il mio animale preferito è LUI!!!!

S.

Musica: QUEEN - Don't stop me now

Foto: IO

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963