Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« ...@ncor@ non l'@vete c@pito?Silicone, Botulino ed In... »

B@gno C@ldo.

Post n°212 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da Strangefruit45

 

 

Ho brividi freddi da questa mattina.

Non sò se sono il preludio all'influenza stagionale oppure le urla del mio corpo sottoposto a straordinari sportivi.

Non posso ammalarmi, devo stare bene...non posso permettermi questo lusso.

Questo fine settimana lo devo passare con le cose migliori della mia vita.

Allora prendo una tachipirina, un'aspirina e la mia paperina.

E vado a farmi un bel BEL BAGNO.

Domani divento grande e i miei amici mi aspettano.

S.

Musica: ALEX BRITTI - La Vasca

Foto: Paperella Bella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963