Creato da Esperimenta il 03/09/2005
DIARIO DI UNA SOTTORAZZA SEMIUMANA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profilofintothereal1NeroAusteroelisateninfinitorizzontetatamarta63volandfarmlottergsgelsomino23psicologiaforenseducefalomontag.75Jean.Francois
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PER ESEMPIOBisessuale, ninfomane, i... »

Bisessuale, ninfomane, ipocrita.....

Post n°99 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da Esperimenta

e ora anche cretina! E no! a me Cretina non l'ha detto mai nessuno sa? Che devo dire? non ho parole davvero, siamo nel pieno di un delirio. Ormai non ho più dubbi si tratta di persona insana di mente. Chi altro potrebbe scrivere le cose che ha scritto "lei"? E' andata addirittura a guardare un blog, nato è vero, a mio nome ma non gestito da me. Non piaceva molto nemmeno alla sottoscritta, tanto e vero che avevo già chiesto a chi lo gestiva di chiuderlo e oggi l'ho fatto io. Credo che chi mi conosce abbia notato che ho ripulito anche questo blog, non perchè lo ritenevo sbagliato ma in effetti non era molto corretto in questo contesto. Intanto oggi ho un appuntamento da un mio amico, avvocato, vediamo cosa mi consiglia non ho nessuna intenzione di fargliela passare così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963