Creato da Esperimenta il 03/09/2005
DIARIO DI UNA SOTTORAZZA SEMIUMANA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profilofintothereal1NeroAusteroelisateninfinitorizzontetatamarta63volandfarmlottergsgelsomino23psicologiaforenseducefalomontag.75Jean.Francois
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bisessuale, ninfomane, i...DIRE FARE BACIARE »

Bisessuale, ninfomane, ipocrita... #2

Post n°100 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da Esperimenta

Bisessuale, non ho mai nascosto di esserlo. Come non nasconderei di essere lesbica se lo fossi davvero. Una mentalità chiusa, ovviamente usa questi termini come un'offesa, complimenti!
Ninfomane, anche quì non mi sembra che ci sia qualcosa di male. Non faccio del male a nessuno e nemmeno a me stessa, mi piace il sesso e anche questo non l'ho mai nascosto, lo vivo come meglio posso senza falsi moralismi, è un male?
Ipocrita, beh lasciamo perdere che è meglio.
Mi ha anche consigliata di suicidarmi o di sterilizzarmi, per non rischiare di mettere al mondo dei figli come me. A parte la velata ideologia nazista, in ogni caso preferisco alla grande avere dei figli che mi somigliano e non dei figli che somigliano ad una che nella vita non ha niente di meglio da fare che ficcare il naso negli affari degli altri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963