Creato da essence.of.woman il 10/04/2015

essenza di me

emozioni della mia anima

 

« § 2 §§ 4 § »

§ 3 §

Post n°3 pubblicato il 17 Aprile 2015 da essence.of.woman

 

 

Le parole non bastano più..

Ho bisogno di fatti...

Io sono qua...

Ho teso la mia mano... Ora sta a te afferrarla o lasciarmi andare via....

 

Le parole d'amore sono belle... Fanno sorridere gli occhi....

Ma io voglio sentirlo il tuo amore.. udirlo.. voglio che mi penetri.. che mi scaldi...

 

 Voglio fare anche la doccia con il tuo amore.... Per sentirne il profumo addosso tutto il giorno...

Ogni giorno...

 

Altrimenti non è amore...è un passatempo....

Ed io di tempo per i passatempi non ne ho....

 

Ho tempo solo per la Vita....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

- io
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963