Creato da essence.of.woman il 10/04/2015

essenza di me

emozioni della mia anima

 

« § 3 §. »

§ 4 §

Post n°4 pubblicato il 19 Aprile 2015 da essence.of.woman

 

 

 

 

 

Tu vita vorresti che ti dicessi quanto è triste il mio cuore

 

 


ma non getterò la spugna

 

 

 

anche a dispetto dei miei occhi...

 

 

 

 

 

Tu vita mia vorresti che mi piegassi alle intemperie di ogni giorno

 

 

 

non farò di me una vittima...

 

 

 

 

Tu vita che spesso hai provato a gettar macigni

 

 

 

prima che arrivassi ai  miei traguardi

 

 

 

e quasi sempre mi hai presa in pieno

 

 

 

ed anche se da molto lontano vedrò la felicità

 

 

 

non smetterò mai di sorridere....

 

 

 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

- io
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963