Creato da ranu.78 il 01/07/2010

essenceoflife

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Giardino ZenEstasi »

Pomeriggio indolente

Post n°24 pubblicato il 24 Agosto 2010 da ranu.78

-Una prima parte di giornata frenetica come quella di oggi non mi capitava  da molto tempo, oltre i soliti impegni mi sono ritrovata a correre a destra e a manca senza un secondo di respiro. Finalmente a casa. Mi spoglio, mi rinfresco velocemente ed altrettanto velocemente mi sdraio sul letto, le tapparelle abbassate creano la giusta miscela di luce, una brezza fresca accarezza delicatamente la mia pelle umida e provoca qualche brivido. Inizio il mio zapping alla ricerca di un qualcosa che non so, scorro velocemente tutti i canali e poi spengo, annoiata dai soliti programmi e forse anche dalla stessa televisione. Mi giro e prendo il libro sul comodino, forse leggendo qualche capitolo la stanchezza e la noia che mi hanno assalito dopo la doccia si sposteranno un poco più in la, lasciando spazio ad una sensazione di serenità. Mi tuffo nella lettura e, come sempre, entro in un mondo magico, dove le parole diventano immagini, suoni e sapori, profumi che entrano sotto pelle ed iniziano a fare parte di me. Un paio di capitoli, nulla di più, mi ridonano la carica per superare l'indolente inizio di pomeriggio e mi salvano sicuramente la giornata. Accendo il pc, sto aspettando te, anche se non so se riusciremo a sentirci questo pomeriggio, nel caso contrario leggerò ancora un poco, non voglio che tristezza e stanchezza mi assalgano nuovamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo è un blog ufficiale , qui ci sono post originali realizzati da me.Avviso i creatori di altri blog che è assolutamente vietato copiare sia la totalità che parti delle mie opere,o spacciare le mie creazioni per vostre..

. Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963