essenceoflife - .
« Precedenti Successivi »
 

Abbraccio lontano

Gelido sibila un nuovo vento, indurisce i tratti, spazza le strade piene di foglie morte.Un flebile sole sorride a stento, piccolo ricordo di un'estate che non esiste più, ma che è chiusa nel cuore.Vola nella brezza il mio pensiero, delicato penetra nel tuo intimo, facendoti rabbrividire son nuove sensazioni.M'insinuo tra le pieghe del tuo cuore,…
 

Insieme..sempre

Giunge una carezza al mio cuore, le tue mani che, dolcissime, guidano il mio animo troppo spesso in subbuglio. La tua voce sussurra al mio orecchio, il tuo cuore urla forte nel mio, racconta di momenti intensi, del silenzio che urla il nostro sentimento. Cresce ogni momento di più il desiderio di te. Chiudo gli…
 

Parlo di te

Il vento freddo di questa giornata sembrava entrar-gli dentro, come lama che scalfisce ogni sua certezza. Lui che agli occhi di molti sembra un giganta ad ogni passo  pare diventare sempre più piccolo, quasi a volersi nascondere, quasi a voler scomparire nella luce. Il sole negli occhi, il vento che lo ferisce e la voglia di…
 

A schiena nuda

Il letto mi accoglie, le lenzuola fresche di bucato mi avvolgono, sento il freddo dei primi giorni di ottobre sulla pelle.Sto aspettando te. Vestita solo di un paio di slip mi sdraio a pancia sotto, i capelli sciolti  invadono il cuscino, il braccio sinistro appoggiato di fianco al viso,  il destro affiancato al mio corpo. Sento…
 

Abbracciati alle nuvole

Il fremito della passione pervade i nostri corpi accaldati, un leggero affanno, le piacevoli sensazioni che accarezzano la pelle, il sentirci ancora l'uno dentro all'altra, il desiderio di non staccarci mai, la voglia incontrollabile di tenerci stretti, coccolandoci, raccontando in silenzio le felicità che esplode dentro l'anima. Il cuore che batte irregolare, forte, un richiamo…
 

Io e te

Il tuo corpo caldo, stancamente adagiato accanto al mio, il tuo respiro veloce, piccoli ansimi che a poco a poco si normalizzano. Mi appoggio al tuo petto ed un brivido mi pervade, chiudo gli occhi ed ascolto il tuo cuore correre all'impazzata senza aver alcuna voglia di rallentare un poco. Appoggi il mento alla mia…
 

Estasi

Sfiora lentamente la mia pelle calda regalandomi brividi di passione.Segui delicatamente le curve del mio corpo con le labbra, assapora il mio corpo che vibra per te.Lascia che le mie mani si nutrano del tuo profilo, dei tuoi occhi socchiusi dal piacere.Sfiorerò con le labbra il tuo universo, il tuo cuore tremante di paura.Stringiamoci nell'abbraccio che…
 

Pomeriggio indolente

Una prima parte di giornata frenetica come quella di oggi non mi capitava  da molto tempo, oltre i soliti impegni mi sono ritrovata a correre a destra e a manca senza un secondo di respiro. Finalmente a casa. Mi spoglio, mi rinfresco velocemente ed altrettanto velocemente mi sdraio sul letto, le tapparelle abbassate creano la giusta…
 

Giardino Zen

Sabbia ferma, muta, attornia il mio corpo, piccole onde mi spingono verso una riva che non ha soluzione di continuità, il buio dei miei pensieri avvolge l'anima. Come un piccolo sasso spostato dalla mano dell'uomo mi lascio trasportare verso l'ignoto, verso un paradiso o un inferno che non hanno nulla di mistico, ma che sprigionano…
 

Pensieri, parole e profumi

La luce incerta del tardo pomeriggio filtra rara delle tapparelle abbassate, accarezzando i miei pensieri.Il profumo zuccherino della mia pelle fresca mi porta, volando, tra le tue braccia.Un unico, profondo respiro, mentre mi accarezzi dolcemente; rabbrividisco e sorrido di felicità.Le tue labbra sfiorano le mie, i nostri corpi si uniscono, le nostre anime si conoscono.Profuma un'arcobaleno…
 

« Precedenti Successivi »