Creato da unanottepersognare0 il 06/03/2008
al bando l'ipocrisia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Io e TittyEPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA »

Che succede se....

Post n°3 pubblicato il 11 Marzo 2008 da unanottepersognare0

Ora capisco perchè Titty mi ha spinto ad aprire un blog. Mi diceva che questo poteva aiutarmi a sfogare i tristi pensieri. Io le dissi che avevo lei apposta per esercitare questo compito. E lei disse che poteva esserci un giorno in cui lei non ci sarebbe stata. E quel giorno è oggi. Perchè qualcosa è cambiato,Titty mi ha detto di essersi innamorata di me,ed io sono rimasto immobile,interdetto,le ho detto di non preoccuparsi,che può capitare. Che risposta idiota che le ho dato! E da quel momento l'ho sentita lontana da me. E ora cosa faccio? Io non le ho detto che la ricambio,semplicemente perchè io non sono innamorato di lei,lei è importante per me,e l'ho sempre vista come un'amica....e ora mi rendo conto che quest'amica conta per me più di quanto pensassi e che non voglio perderla....è arrivato il momento di sfruttare il blog....se qualcuno legge,che mi aiuti per favore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rosa.greco_rgWelcometothe_giunglecontrol_Xmula74milionidieurobiondinasexymobobeacercorobertamessaggeria.normaleunanottepersognare0bigeyesfbc.brusstrastevere1956klymene
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963