Creato da unanottepersognare0 il 06/03/2008
al bando l'ipocrisia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« CatenaLa felicità »

Ci sono cose...

Post n°7 pubblicato il 16 Maggio 2008 da unanottepersognare0

Ci sono cose che non potrai mai comprendere,perchè sono parti di me che restano chiuse qui e ti guardano.
E ti guardano mentre ti sposti quella ciocca di capelli dietro l'orecchio,e io vorrei solo riempirti di carezze su quel faccino dolce.
Ti osservo mentre leggi un messaggio e sorridi,e mi domando se fai lo stesso quando ti arrivano i miei messaggi.
Guardo le tue mani sapienti che mi accarezzano il viso come solo tu sai fare,dandomi quel calore che non vorrei da nessun'altra al mondo.
E ringrazio il cielo di averti messo sulla mia strada.
Per tutta la vita ho creduto che persone come te non potessero esistere. Con la tua dolcezza,la tua intelligenza. Furba come una volpe, suadente come una gatta, bella che non sai d'esserlo.
Ci sono cose...un mondo di cose....ma quando sto con te,niente conta più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rosa.greco_rgWelcometothe_giunglecontrol_Xmula74milionidieurobiondinasexymobobeacercorobertamessaggeria.normaleunanottepersognare0bigeyesfbc.brusstrastevere1956klymene
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963