Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Per un attimo ...Padre »

Un giorno diverso

Post n°206 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da thebrokenheart

A Milano ci siamo stati, solo per un giorno ed è stata una sfacchinata!
Alle 5.30 ero un attimo in ufficio per fare delle cose che non potevo rimandare, alle 6 sotto casa del mio Sogno, alle 7 in aeroporto per il chek-in, al metal detector poco è mancato che mi facessero spogliare in mutande, ero rimasto in pantaloni e camicia eppure ..
così mi sono beccato una bella perquisizione, oltretutto da un maschio, non hanno nemmeno un po di buon gusto, non dico che avrebbero dovuto avere miss italia, visto che comunque io sono miss K da cagare, eh si, miss e non mr, dicevo ... non dico miss italia, ma vuoi mettere un bel paio di mani femminili, al posto di quel tipo che ti tocca dappertutto, manco nascondessi un fucile su per il b..o del c..o!
Aeroporto di Linate, autobus e taxi, finalmente al convegno, all'inizio sembrava una immensa palla, poi invece è stato abbastanza interessante, certo avrei preferito che LEI non mi avesse sgomitato per farmi fare le domande che le venivano in mente, ma ... non si può avere tutto dalla vita ;-))
Di buono, oltre al fatto che non è stato tanto male, il convegno ha avuto anche la durata : 2 ore, dalle 10 alle 12 ed eravamo già in libertà, con un aereo che ci attendeva per le 19, uaooooooooooooooo!
Per farla breve, pranzo dalle parti del duomo, passeggiata fino al parco del castello sforzesco, ritorno a San Babila per prendere l'autobus per l'aeroporto, solita perquisizione e rientro a casa.
Detta così sembra una minchiata, una di quelle giornate che potresti anche risparmiarti di leggerle sul calendario, invece è stata magnifica.
Tranne per le due ore al convegno, l'argomento lavoro non ha proprio attraversato le nostre menti, abbiamo parlato di tutto, riso, LEI si è anche fatta una mezzoretta di sonno su di una panchina, già, questo è l'effetto che le faccio!
E' stata una liberazione poter essere me stesso, non far caso alle espressioni che faccio quando la guardo, non tenere a freno la lingua, poterle stare vicino senza pensare a chi cavolo possiamo incontrare, ho dovuto solo arginare l'impulso di abbracciarla e baciarla, ma è stato facile, mi prendeva solo ogni 2 minuti!
Alla fine penso di essere stato abbastanza bravo, non credo abbia dovuto sforzarsi più di tanto per tenermi a bada!
Non stavo così bene da moltissimo tempo, è stato come se tutti i problemi fossero stati esiliati per un giorno in un'altra dimensione, è dura far attenzione a ciò che fai, ciò che dici, ogni santo giorno, per cercare di arginare il gossip aziendale, è dura cercare di comportarti in modo da non far capire che le vuoi un mondo di bene.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essereuncalesse/trackback.php?msg=6504734

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963