Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Macerie

Ora

Post n°217 pubblicato il 30 Aprile 2009 da thebrokenheart

E' un pò che il mio blog langue, un pò è dovuto al fatto che mi sono iscritto su FB e quindi ho ritrovato un sacco di amici che non vedevo da molto tempo, molto invece è dovuto al fatto che non so come descrivere quello che mi sta succendo e dalla monotonia delle giornate.
Cercherò, a beneficio più mio che di chi passa di qui, di riepilogare lo stato della situazione.
E' un mese che sono andato via di casa, sono tornato lì dove ho vissuto da sempre, fino a poco prima di iniziare a convivere, da una mia zia.
Vedo i bambini 3 volte la settimana, tenendoli però solo un giorno intero, il sabato o la domenica, non ho la televisione, per internet mi arrangio con una chiavetta TIM che perde il segnale 1 minuto ogni 2 di collegamento, dormo al massimo 4 ore a notte, gioco a burraco online, "parlo" con gli amici su FB, lavo, stiro, cucino.
Come sto?
Boh, pensavo d sentire molto di più la mancanza dei miei puffi, ma .... è come se fossi anestetizzato, non sento niente, anestesia totale, invece ... per quanto riguarda LEI, il mio sogno, le cose si sono messe decisamente al peggio.
Tutto l'amore che avevo arginato fino a ora, tutto preso dai vari problemi legati a mia moglie, è all'improvviso esploso, lasciandomi senza fiato, ho così fatto una sciocchezza, le ho chiesto di tornare con me; ovviamente LEI molto gentilmente mi ha mandato a cagare.
Tanto per complicare un po di più le cose LEI ha anche ritrovato il suo primo amore su FB!
Bello vero?
La mia prima reazione sarebbe quella di mandarli a fare in culo entrambi, magari trasformare l'amore in odio, per estirpare questo sentimento che mi si è radicato nel cuore, ma ... non per niente ... sono una contradizione vivente e quindi non mi resta altro da fare che augurarle tutta la fortuna di questo mondo.
Io?
Come dicevo qualche tempo fa ad una ex-amica, a me ci penso io, da solo, questo non significa che mi arrendo, assolutamente, mentre LEI insegue il suo sogno, io affronterò altri problemi, osserverò cadere le ultime pietre delle macerie della mia vita e poi ... poi, non per niente il mio blog si chiama inseguire un sogno, continuerò ad inseguirlo, sarò sempre presente, sarò sempre pronto a farle sentire il mio amore, sarò sempre pronto ad esserle accanto, nel mio sguardo non troverà altro che amore.
...
...
...
Quando avrò voglia e cose da raccontare tornerò, nel frattempo

PS non so se ancora leggi, ma nel caso, inutile che mi raccomandi di fare il bravo, purtroppo, e sottolineo purtroppo, a dispetto del mio soprannome, io ho sempre fatto il bravo, altrimenti credo che non mi sarei ritrovato in questa situazione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essereuncalesse/trackback.php?msg=6981373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Keel il 05/05/09 alle 10:42 via WEB
Alla fine l'hai fatto... non so se essere dispiaciuta o contenta, resta il fatto che hai preso una decisione. Questo è il momento più duro, quello dei calcinacci addosso... ma non sentirti solo e nemmeno abbandonato. La vita è capace di aspettarti. Ti abbraccio.
 
 
thebrokenheart
thebrokenheart il 05/05/09 alle 15:20 via WEB
Ma guarda un pò! pensavo che mi avessi tagliato completamente fuori, beh sono contento che non sia così, mi sei mancata, spero che per te le cose vadano bene. Non preoccuparti per me, sto andando avanti, cerco di non pensarci troppo e non appena posso sto con i miei puffi. Un abbraccio anche a te.
 
donnaesaurita
donnaesaurita il 08/05/09 alle 20:58 via WEB
ciaoooooooooooooooo!!!! mamma da quanto tempo che nn passavo dal blog...finalmente hai preso la decisione di andare via da casa...sinceramente? hai fatto bene, la vita è una sola e finche si può, la si vive.Io vado avanti nonostante la crisi che attanaglia, ma: BARCOLLO MA NON MOLLO!!! mi raccomando, tieni duro, all'inizio è difficile ma poi se è destino accadrà.Ciao amico mio
 
sonietta_1976
sonietta_1976 il 15/06/09 alle 14:30 via WEB
ogni tanto passo... un abbraccio...
 
sonietta_1976
sonietta_1976 il 23/10/09 alle 09:10 via WEB
Ma allora ogni tanto ci sei!!! ti mando un pvt.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963