Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« SonnoIniziamo bene! »

Domenica

Post n°196 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da thebrokenheart

Non ho cambiato idea, credo ancora nel tenere duro e fare le cose con calma, però ...
beh, quello che mi è successo domenica mattina è meglio che non mi capiti più oppure ogni passo in avanti ne farò anche uno indietro e francamente non me lo posso permettere, ogni giorno che passa è sempre più difficile mantenere i propositi.
Ho però capito, perlomeno credo di aver capito, che se non glielo impongo non ne parlerà facilmente, durante i pianti notturni continuavo a chiederle "ne vuoi parlare? cosa c'è?", nulla da fare!
Devo trovare  il coraggio (lo ammetto, nonostante la decisione, mi manca) ed il momento adatto per metterla con le spalle al muro ed obbligarla a discuterne insieme, altrimenti rischio di mandare tutto in malora; io le ho detto che sarò sempre disponibile, non mi tirerò indietro, farò quanto posso per rendere la cosa il meno traumatica possibile, ma non so cosa abbia lei in mente, tranne ciò che ho capito dai suoi atteggiamenti (e quello che ho origliato dalla telefonata con la sorella!).
Vedremo ... per ora l'unica cosa che ho in mano è un bel mal di testa e un sonno incredibile.
In bocca al lupo ...


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essereuncalesse/trackback.php?msg=6286661

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gnappa.etta
gnappa.etta il 12/01/09 alle 15:43 via WEB
a volte basta semplicemente ascoltare i silenzi dell'altro e aspettare un pò che prendono voce...il resto si fa da sè...cmq la comunicazione è fondamentale, prova a chiederle cosa non va nelle tue reazioni quando lei ti confessa una cosa... magari è questo che la blocca :) bacio auguri :)
 
 
thebrokenheart
thebrokenheart il 12/01/09 alle 16:40 via WEB
So benissimo cosa c'è che non va nelle mie reazioni ... non ci sono! Sopratutto perchè quando siamo in casa è come se fossimo due estranei e perchè per avere reazioni bisogna che ci siano delle azioni. Magari mi confessasse qualcosa, potremmo parlarne, potrei tentare di condurre il discorso per avere delle risposte, ma da quando le ho detto che per me l'unica soluzione era la separazione non c'è stato alcun dialogo, al contrario credo proprio di aver atteso anche troppo e così ci sono solo supposizioni, pippe mentali ed altro. No il realtà quello che la blocca è la speranza che tutto passi e che le cose, non dico tornino come prima, ma perlomeno verso una soluzione che non preveda la separazione.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963