liberamente - confronto libero e democratico, aperto a tutti, chiunque può contribuire con i propri post o commenti
« Precedenti Successivi »
 

Io non dimentico!!

 

il papa in vendita (preso in rete)

 Ci fu un giorno nel quale un tale di nome Gesù prese a randellate i banchetti dei mercanti di fronte al Tempio. Oggi distruggerebbe il Parlamento e lo ricostruirebbe in sei giorni. Se questo ritorno del Messia non è una sbruffonata, allora lo aspetto con ansia.  Il tale in questione radunava folle oceaniche e non si curava di allestire…
 

INTERCETTATEMI

            
 

NEMMENO AI TEMPI DI KOSSIGA

Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: /Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera diventando l'articolo nr. 60. Il senatore Gianpiero D'Alia (UDC)…
 

COMPLIMENTI!!!!!

     Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il Papa ha detto:"I problemi dell'umanità sono i gay, le unioni di fatto, l'aborto...". Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risorse, malattie, fame e povertà. Forse è colpa mia che non ho studiato teologia.
 

il Papa accetta le dimissioni del vescovo tedesco Mixa coinvolto negli scandali

Pedofilia, l'arcivescovo di Vienna accusa Sodano: «Insabbiò le inchieste» Il cardinale Schoenborn attacca l'ex segretario di Stato di aver sabotato l'inchiesta sull'ex primate austriaco Groeril Papa accetta le dimissioni del vescovo tedesco Mixa coinvolto negli scandaliPedofilia, l'arcivescovo di Vienna accusa Sodano: «Insabbiò le inchieste» Il cardinale Schoenborn attacca l'ex segretario di Stato di aver sabotato…
 

LE NOVECENTO SCHIAVE DI PADRE MACIEL...

 Dopo la condanna vaticana di Marcial Maciel, l’annuncio della rifondazione dell’ordine e il commissariamento dei Legionari di Cristo da parte di papa Benedetto XVI, continuano a trapelare particolari sull’indagine condotta negli ultimi 10 mesi ad opera di cinque inviati pontifici. Secondo quanto pubblicato dal giornale messicano Milenio, nel corso dell’inchiesta condotta in Messico il Vaticano ha…
 

ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno

C'ERA UN LAVORO IMPORTANTE DA FARE E OGNUNO ERA SICURO CHE QUALCUNO L'AVREBBE FATTO... CIASCUNO AVREBBE POTUTO FARLO MA NESSUNO LO FECE... QUALCUNO SI ARRABBIO' PERCHE' ERA UN LAVORO DI OGNUNO, OGNUNO PENSO' CHE QUALCUNO POTEVA FARLO, MA NESSUNO CAPI' CHE CIASCUNO NON L'AVREBBE FATTO... FINI' CHE OGNUNO INCOLPO' QUALCUNO PERCHE' NESSUNO FECE CIO' CHE…
 

non č bello! (sognando....o forse no!)

Post n°1673 pubblicato il 30 Aprile 2010 da clason6160     ...non è bello, essere consapevole che si potrebbe stare meglio tutti e al contrario, siamo costretti a viverci lo stallo più assoluto che ci viene proposto, ho la sensazione di vivere in un treno che regolarmente pur cambiando fermate passeggeri e stazioni, sia perennemente fermo al…
 

...sarņ anche di parte, ma al momento non vedo alternative per la sinistra

    II parte     
 

« Precedenti Successivi »