« a mio padrepps »

san valentino

Post n°20 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da stellaestrella
 
Foto di stellaestrella

buon giorno ragazzi
tra poco sarà San Valentino, la festa di ogni "bambino" (intendiamoci, io la chiamo così perchè alla mia tenera età San Valentino [immaginepurtroppo] non esiste più...) non esiste come ormai è passato il tempo delle mega feste con gli amici per il compleanno, per le feste in genere, insomma chi non ricorda la propria giovinezza senza avere almeno una festa propria..... Beh io ne sono totalemnte carente, da non ricordare  nemmeno più l'ultima festa che ho festeggiato.... ora al max ti mandano gli auguri via sms, senza troppe pretese anche, una cosa del tipo "hei oggi è il tuo compleanno, auguri e passalo bene" e come faccio a passarlo bene senza festa immagine, se poi mi soffiano sul collo tutti dicendomi "alla tua età vuoi fare una festa?" hei dico mica ho 90 anni eh, ne ho solo 40 (non ancora) e ho voglia di festeggiare, che sia San Valentino o il compleanno.....
Quest'anno li festeggio, me ne vado a zonzo da sola per le vie del mio piccolo paesello, libera da qualsiasi impegno almeno per le poche ore a mia disposizione, voglio tornare a divertirmi come a 16 anni, tra risate stupide e occhiate particolari, idee balzane e sogni irrealizzabili, tra gente allegra che (anche se per quelle pochissime ore) posso chiamare AMICI..... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

bal_zacTony.33psicologiaforenseadoro_il_kenyasidopaulstrong_passiondebonisninoArvaliuspanpanpicetulialibishbionda66Acqua.Frizzantekaleniun_uomo_in_frac
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963