Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 113corto 115 »

corto 114

Post n°450 pubblicato il 26 Maggio 2015 da estremalatitudine

dai racconti delle amiche c'è un momento nel quale la donna che ha iniziato una avventura con un nuovo amante si tranquillizza o si agita o si deprime. Per la verità, mi correggono, ce ne sono molti. Sarà educato come sembra? Sarà spiritoso come sembra? E poi ancora, avrà gusti normali? non sarà mica un maniaco? ah, no, scusate, queste sono domande che vengono dopo, nel durante, quando si ha già iniziato e l'antipasto è stato servito e si inizia a mangiare il primo e qualche secondo.

Quel momento, il momento della verità, quello che può far virare quella che fin lì era una bella serata in una rapida fuga è il momento in cui lui si spoglia e scopre per così dire le carte. Molte non sanno aspettare e indagano prima, ancora da vestiti, oppure cercano di estrarre l'attrezzo dalla sua sede abbassando la zip, come da ragazzine, quando non c'era tempo e modo di spogliarsi, mettersi comodi e, tra l'altro, guardarsi per bene.

Lì è il momento. Normale. Bene. Ben dotato, meglio. Sotto dotato, fuga. Lì la donna si tranquillizza o si agita definitivamente. Ma quando tutto va come dovrebbe sempre andare e le carezze  e la vista e il tatto libero da vincoli e lacci e laccioli confermano alla signora che la scelta è stata fortunata e il signore, che dio l'abbia in gloria, ha davvero ciò che serve ad una signora, ecco, lì comincia la festa. Lei si rilassa e la sua passera con lei. Così iniziano i preparativi veri per accogliere come si deve il suo nuovo padrone.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom