ETEROGENESI - Blog: il miglior modo per rimuovere, credendo di condividere, ciò che non si riesce a risolvere
« Precedenti Successivi »
 

uomini brutti 4

 

Uomini brutti 3

 

Uomini brutti 2

 

Uomini brutti 1

 

Una società si distrugge...

Una società si distrugge quando uomini vecchi sghignazzano parlando del sedere delle ragazzine.Una società si distrugge quando ragazzine e donne sghignazzano sentendo parlare del loro sedere.Una società si distrugge quando le giovani donne credono che andare con uomini vecchi significhi trovare maturità e protezione.Una società si distrugge quando fratelli e padri dicono che così faranno…
 

Ventenni che si mettono con "l'uomo maturo"... (sic)

Segregata in casa, denudata, picchiata e sottoposta ad abusi sessuali. E' l'incubo vissuto da una 25enne al culmine di una burrascosa relazione sentimentale durata 8 mesi con un 39enne romano, consumatore abituale di sostanze alcoliche e stupefacenti. Poi il drammatico epilogo: l'aguzzino l'ha sospesa nel vuoto fuori dalla finestra al 13esimo piano. L'uomo è stato…
 

La Russa ce l'ha piccolo

Lidia Ravera - Piccoli uominiDifficile applicare la «par condicio» all’on. Ignazio Benito Maria La Russa: se fosse una donna, ne morirebbe. Tutto in lui urla una virilità fiammeggiante, tricolore, barbarica: il viso lungo, da idolo ligneo. L’occhio di ghiaccio. L’elaborato percorso d’una barba feticcio, scolpita a pizzetto per necessità d’aggressione (che ne sarebbe, rasandola, del…
 

Sfida a Berlusconi, le donne in piazza

 Donne in piazza in tutta Italia. La parola d'ordine è “se non ora, quando?”. In oltre 200 città della Penisola sono già iniziate le manifestazioni “per chiedere più rispetto per libertà e i diritti delle donne”, senza bandiere di partiti e sindacati, ma con la precisa richiesta di dimissioni del premier Berlusconi.Le donne stanno invadendo…
 

Berlusconi potrà ancora dare dell'invidioso a chi lo critica?

E chi può ancora invidiare questo vecchio, terrorizzato dalla morte e compulsivamente costretto ogni sera a dimostrare, a forza di pillole, di essere ancora vivo, con la più turpe delle esibizioni da Caligola a Nerone...Demenza senile, circondata da servi e nani pronti a rubargli tutto quello che lui stesso a sua volta ha rubato.Abbondonato e giustamente messo alla berlina…
 

La sindrome del vecchio servo...(anni 80)

Intercettazioni: Fede faceva la cresta a Silviogennaio 19, 2011Se anche Emilio Fede, uno degli amici più cari, lo tradisce, per Silvio Berlusconi non c’è più religione. Il direttore del Tg4, da 20 anni alla Fininvest-Mediaset, ‘volto’ tra i più celebri della tv e noto filo-premier, è incappato nelle maglie delle intercettazioni volute dalla Procura di…
 

« Precedenti Successivi »