Creato da Il_Raffa il 05/03/2006

STORIE DI STRADA

Re-Start

 

 

« Avete da accendere?una goccia di pioggia »

guarda l'orologio

Post n°240 pubblicato il 31 Maggio 2012 da Il_Raffa
Foto di Il_Raffa

Venti secondi di vibrazioni e amici sono rimasti senza un tetto.

Venti secondi di vibrazioni e i prati del mio paese si sono riempiti di tende.

Venti secondi di vibrazioni e in macchina ho caricato tenda, sacco a pelo ed un paio di mutande pulite.

Venti secondi di vibrazioni e ho ringraziato perchè il mio tetto ha retto.

Venti secondi di vibrazioni e da tre notti non chiudo occhio.

Venti secondi di vibrazioni e la gente ha legato nuovamente dopo anni di indifferenza.

Venti secondi di vibrazioni e puoi solo pregare, o sperare, o fare scongiuri, perchè non si può fare altro.

Venti secondi di vibrazioni e non contano sorrisi, una parola, una pacca sulla spalla, un abbraccio...sei solo con te stesso.

Venti secondi di vibrazioni e stasera, prima di infilare la chiave nella serratura della porta di casa, mi do una sana grattata ai gioielli di famiglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

UN PENSIERO IN MUSICA...

 

READ ME ON...

 

AFORISMI MENTALI

Tanto tempo perso.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffamaxwell068cassetta2Wnatashafantolina2insieme.a.te1976stellina.confusaalessandra66shantjestreet.hasslepaperinopa_1974iomisteriosamente1surfinia60galikaaa
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963