dim - il crepuscolo di frankie flowers
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 55

fascia lemme 266anno 4441. passaggio al complementarepenzolai verso l'ala Quick/ sapevo che lì stazionavano tutti i banchi dati e i perditempo archiviati della vita di Rorschach Phenoid/ per arrivarci dovevo salire a spirale le dodici Himmel e lasciarmi dolcemente nastrificare attraverso una un'altra ventina di gates ridotte/ Cristo sembrava tutto come allora/ Il Buco Del…
 

Post N° 54

fascia lemme 258anno 4441. equazioni con soluzioni non realisbarcai il lunario con il Dyksa attaccato alle spalle/ non ci potevo credere ero di nuovo su Rorschach Phenoid!/ toccai tutto il flogs ammuffiti i distorsori gonfi per la mancata mungitura tecnica accarezzai persino la plancia ero euforico/ tanto da farmi sgorgare qualche goccia dalle sacche lacrimose/…
 

Post N° 53

fascia lemme 253anno 4441. omomorfismoeh no cazzo/ mi sfrenai sul desk e cominciai a sbobbolare con i knobs e i buttons/era solo come in una plancia di nave fantasma e cavai fuori tutto tutto quello che mi ero imbevuto nei lunghi mesi passati su Rorschach Phenoid/ senza capirlo mi ero fatto un feedback non da poco…
 

Post N° 52

fascia lemme246anno 4441. Coefficientemi risvegliai come se quello che avessi inzuppato fosse stato un'altra storia in un'altra notte a perpendicolo dentro un'altra dimensione/ Riconobbi l'incognatura dai michrosemoventi Dyksa che reclamavano la loro caramella di NMT ormai con la famelica ottusità dei tossici/ mi ci voleva un pò per raddrizzarmi così iniziai a raccontare alle macchine…
 

Post N° 51

fascia lemme 236anno 4441. Formula di Grassmanappena entrato però collocai lo spirito nell'angolo più remoto della mia molliccia materia cerebrale ed ebbi una visione/ Drifter stava riuscendo ad acchiappare Longelan e lo stava turbinando fino al circolo evocazioni/ non era possibile/ forse la quasi trombata con la zoccola ad Ammonia Gestalt mi aveva portato un'istantanea…
 

Post N° 50

anno 4441fascia lemme229. sottospazio affinespostai la spazzatura dai miei ricordi e passai le gates di Percolant/ un michrosemovente Dyksa mi osservava con lo sguardo del gatto smarrito in cerca di coccole/ più dell'SSS intuiva che ero per compiere qualcosa che esulava lo stretto fancazzismo della Cittadella Scientifica ma non osava impedirmelo o renderlo noto alle…
 

Post N° 49

fascia lemme 217anno 4441.Deformazioni continuepiazzai la pupilla davanti al misuratore la mano sullo screen/contemporaneamente facevo partire la ricerca automatica interna di una delle mie 36 identità fittizie la stessa che avevo usato per lavorare nel Castrum/ è una necessità sapete/ da bimbo era stato clickato per un pò di smercio di erba frantic e questo…
 

Post N° 48

fascia lemme 210anno 4441. Involuzionearrivato in cima mi scagliai fuori attraverso la resistenza fisica dei pendolari/ pensavo Drifter al Centro Evocatori la testa contro i pugni lì a tentare di captare un pulviscolo di Longelan e renderlo protocellula e molto in seguito presenza qualcosa come la carne/ scacciai l'orrendo mood e ringraziai la concatenazione degli…
 

Post N° 47

fascia lemme 203 anno 4441. Funzioni biiettivescavalcata la crisi arrivai a Dowse Point e mi accalcai sull'Up Grieff/il montaesseri che dalla Brughiera C portava tutti i pendolari delle 24 Province ai loro luoghi si sofferenza nel quartiere 86 Flog/ era l'unico modo che avevo per sgranarmi sino vicino Percolant la base per la decorporeizzazione e…
 

Post N° 46

fascia lemme 197anno 4441. punti antipodaliriuscì a sbucare dagli evocatori e presi la direttoria fino a Junction Delikt e svoltai al Sesto Incrocio/ il pensiero di Drifter mi affannava ma non più di tanto/ sapevo che avrebbe tenuto a bada il lardone e soci e finita l'evocazione della sorca si sarebbe piazzato con tutta la sua classe…
 

« Precedenti Successivi »