Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« UN FIUME IN PIENAMessaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 16 Luglio 2008 da euridice79c

SONO
TORNATA!





Una decina
di giorni fa avevo deciso di chiudere il mio blog, poiché qualcuno aveva
contestato duramente le mie poesie e la cosa che mi ha dato più fastidio
sono state le stupide, ignoranti e puerili critiche fatte alla mia
ultima poesia; a dire il vero non riesco a capire se le critiche siano state
spinte dal puro gusto di dare aria alla bocca o per una più banale gelosia.E
notevole l’interesse che suscita ciò che scrivo e devo dire che risulta
affascinante notare le diverse reazioni che può scatenare una poesia erotica.La
mia analisi è che qualunque siano i giudizi, sono sempre trasportati dalla
soggettività e dalla vita personale di ognuno di noi, ma risulta ancor
più interessante come sia facile contestare ciò che viene scritto, ma praticare
poi liberamente nel reale ciò che viene confutato ad altri.Dubito che chi ha
trovato modo di giudicare la poesia ne abbia assaporata la vera essenza;
dubito inoltre che abbia capito quale fosse il vero filo dominante di
quelle parole, poiché si è fermato/a solo alla superficie e l’unica
preoccupazione e interesse per queste persone futili in cerca di
pettegolezzo fosse quella di chiedersi a chi fosse dedicata e perché
l’avessi scritta….santo cielo quanti esseri banali e superficiali ci
sono al mondo!.Oltretutto devono avere delle vite talmente piatte che trovano
giovamento solo nelle critiche ai blog altrui.Vorrei essere chiara per l’ultima
volta:non scrivo perché è carino scrivere….Non scrivo per la pura voglia di
sprecare il mio tempo dietro a un monitor…Io scrivo per il sorriso di un
bambino…Per il pianto di una donna…Per il battito del cuore di una creatura
innamorata…Per rabbia e per dolore…Per scatenare le emozioni nel cuore
di chi mi legge…Poiché è questo che faccio…io procuro emozioni.E questa
è l’unica cosa che conta per me e per coloro che mi hanno chiesto
di continuare a scrivere.Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno chiesto di
riaprire gocce di luce e di continuare a condividere i miei post
; chiedo inoltre a tutte quelle persone “approssimative” che hanno usato
parole banali e senza riflettere su ciò che stavano dicendo di
visitare altri blog….magari quelli che parlano di false amicizie o che
nascondono ipocrisie ben più abominevoli agli occhi di chi li legge..Euridice è
tornata…..e non vede l’ora di scrivere per chi l' apprezza
.



 



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963